Inserito il 19/07/2010 alle: 13:15:17
ciao a tutti,starete certamente in fase di..gimarraggio...[:)]qui giornata nuvola ma sempre calda,stefano,spero tanto che il tuo bimbo ritorni al 1000 per 1000 subito in forma..e tu,prendi la rincorsa per le vacanze,vi aspetto a te ed al fuggiasco torto...per tiziano...mi era presa una paresi facciale a vedere il tuo lavoro,il tuo vips è fortunatissimo ad avere un compagno di viaggi unico come te,tra l'altro vedo che tu e jimbo siete contagiosi..[;)]anche il buon flavius..è partito d'ingegno...mai provocare i centurioni romani...orso,io se avessi il teletrasporto di startreek mi sarei gia materializzato lissù da te accompagnato da cibarie e beveraggi vari,sottoporrò la cosa agli altri e vedrò di renderla possibile,ma non prometto nulla,quando sono da me,no problem,ma stavolta siammo in sei testoline..e..vedremo,ma,aldilà di ciò,credimi,presto mi vedrai..apparire zavorrato..[:)]volevo chiedervi un consiglio: dovendo montare in settimana il tutto,turbovent compresi,uno lo monto sul basculante matrimoniale,l'altro,non essendo desiderato sui letti a castello su quale oblò mi consigliate di metterlo? in quello delle dinette,o in quello sopra il blocco cucina?aahh stefano puoi postare qui il numero di quel relè?se mi trovo in giro,quello insieme agli altri del mio vips vorrei prenderli e tenerli di scorta,qui non si trova granchè ed al bisogno e meglio averli..per the president...hai notizie di questa leggenda del frigo che raffredda davvero?ho visto che il buon uelluccio,che saluto,ne sa qualcosa,dove si può indagare?in ogni caso se qualcuno dei grandi..può dire la sua tutti ne sapremmo di più..[:)]aspetto suggerimenti.. per i turbovent,intanto..buona gimarrata..ed un grande abbraccio. raf.[:D]