quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/07/2010 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 14:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Torto, bentornato!! Allora, ti sei preparato il primo strato di pelle per le vacanze? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dura tornare al lavoro, neh? [}:)][}:)][}:)] Scherzi a parte, tutto ok? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 14:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca Guido sò cotto come una braciola nel cramer, scolavo ma non facevo fumo[:D][:D][:D][:D], poi ieri mattina è cambiato il tempo, nuvoloso, qualche goccia di acqua ma tanto vento, risultato in spiaggia si stava male, ma Samy e Giorgia si sono divertiti un mondo con i cavalloni, poi mi ci sono messo pure io, comunque tutto è andate bene, solo che Sabato era troppo caldo, e lì mi sono arrostito, il cramer funziona a meraviglia, ora mi devo impegnare per fare la doccetta esterna, boh vediamo se ci riesco in questi giorni, già ho troppe cose da fare e non vedo molto tempo. Voi tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ci siamo riposati, anche se il caldo ha stressato un pò, comunque tutto sommato è andato bene il uich, ma hai visto stì lavori di led agli scalini di ingresso? è proprio un atrocaravan [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 14:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confesso una cosa: nella mia utlima visita lampo da Tiziano, il nostro DaVinci, mi è venuta la voglia di farlo anche a me!! Devo solo trovare il tempo.... Cmq molto bello anche quello di Flavius!! Novita per settembre? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, anche se nel caos, ma un paio di giorni ogni tanto ci vogliono. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/07/2010 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana, io e Elena siamo andati soli soletti (il bimbo è dai nonni al mare) a vedere Madama Butterfly. Era la ns prima volta, non ce ne intendiamo ma è stato emozionante. Bella scenografia e belle interpretazioni. Regia di Zeffirelli. Il problema è stato il caldo umido da record, veramente esagerato. A giro finito, spero in questi gg rivedo l'incrocio dei due viaggi ma visto le date di partenza diverse penso sia impossibile incrociarli. A leggervi. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2010 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembrava un po' troppo tecnica. Per il frigo da quanto sentito la temperatura corretta dovrebbe essere: Delta frigo = -20°C rispetto a cellula, Delta freezer = - 40°C rispetto a cellula. Massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 13:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido, prego invia pure a massi.rio@libero.it[;)] Attendo.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)] meno male che ci siamo portati i cuscini! A fianco a me c'erano due tedeschi che non li avevano e ogni tanto si alzavano[:D][:D][:D] Ora saranno col c..o sul bidè con acqua fresca![:D][:D][:D] 1) Il doccino esterno interessa anche me ma mi sembra che i tubi dei ns mezzi (quelli grigi) siano diversi da ciò che trovo in giro. Che fai come Stefano da vano bombole o nel gavone (sul retro camper)? Tienimi aggiornato. 2) Come è andato il frigo Sabato? Il mio rendeva bene il freezer ma il frigo meno. 3) E per finire sai cos'è l'interruttore 0/I tra le due porte? C'è scritto "Climate control switch". Chissà se migliora il rendimento estivo? Penso sia presente solo sui ns a doppia porta (135 L). MAssi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2010 15:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta! Ho scritto con la mail del negozio... ORSOLUPO