quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 16:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie mille, vado subito a vedere.[:p] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 16:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie letta. Li avevo trovati a Rimini Fiera lo scorso Settembre ma scettico non li comprai (visto anche il costo!). Ma garantito da te che sono buoni penso che li prenderò. Mi serviranno per il TIE DOWN appena preso per la veranda. Quale lunghezza consigli?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2010 16:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, allora in fiera ci siamo visti! Noi siamo gli importatori diretti.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 16:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fin'ora col frigo e freezer non ho mai riscontrato problemi ne a 230V che a gas. Ma Sabato in città avevo 37°C (c'erano 43°C percepiti) in cellula. La domenica mattina in poche ore mi ha congelato un'intera bottiglia d'acqua ma il frigo non rendeva ancora molto. MA ti assicuro che non ricordo in passato di aver sentito tale afa![B)] Stasera lo accendo a gas e monitorizzo con un termometro i due vani, così ho qualche dato in più. Poi faccio lo stesso a 230 V. Vedremo. L'interruttore lo trovi tra le due porte, apri la porta grande e dai un'occhiata sotto la porta piccola. Fammi sapere se anche tu lo trovi. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/07/2010 16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, non ho letto del pellet, ma non ho capito di che marca sia, me lo puoi ridire? oggi nervetti in umido[}:)][}:)][:D]
http://www.freedrive.com/folder...
Torto è il certopellet a 4,10 al sacco. Stefanoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2010 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma porte della cellula o della cabina? ariscusami ma non ho capito[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 16:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooooooo.[:0][:0][:0][:0] Ma pensa come è piccolo il mondo![;)]Dai famnmi un prezzo buono, sono anche io di razza ariana! (biondo, carnagione chiara, precisino filo tedesco...)[:D][:D][:D].Scherzo. Ricordo 2 lunghezze diverse, bastano i piccoli per il tendalino F45S? Che dici? Sarai presente a Parma a Settembre? massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/07/2010 16:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'ho mai sentito, ma di che legno è?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 16:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora mi spego meglio: 1) apri lo sportello frigo (quello + grande) per prendere 3 birrette, una per te, una per me e una per Guido.[;)][:p][:)] 2) con la porta piccola chiusa (quella del freezer dove tieni il merluzzo surgelato)[:D], guardi dal basso verso l'alto all'altezza tra le due porte. Lo trovi sulla dx. [;)] massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 16:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Po.y M.x di Bos.ik trasparente!? Potrebbe funzionare. Attenzione che come tutti le colle simili non va bene per PE, PET ecc (vedi scheda su web). massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/07/2010 16:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il sito, mi sembra buono, il prezzo dovrebbe garantire la qualità, siamo nella media, credo che sia un buon pellet.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2010 16:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ora ho capito: non l'ho mai notato questa cosa, adesso che me lo hai detto ci dò una occhiata, intanto vieni a prenderti una birretta...che ti aspetto al varco...disgrazieto...[:D][:D], per quanto riguarda il merluzzo...stà lesso e de brutto...[:D][:D]tiè..olà
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2010 16:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e stè diavolo di finestre che materiale è?....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2010 16:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo massi che ti tratto bene. Dammi il tempo di organizzarmi e ti invio il prezzo. ORSOLUPO P.S. Torto, leggendo qua e la sul forum ho letto di alcuni che le hanno cambiate con non originali, spendendo molto meno e con lo stesso risultato. Prova col "cerca"...