quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2010 18:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/07/2010 18:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...porcaccia, non trovo il tempo di lavare il camper, ...e questo pensa al tendalino![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 18:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Guido, ci aggiorniamo Giovedi o Venerdi dopo trasferta Friuli. Col fatto che nopn c'è a casa nessuno (solo sera) devo pensare al miglior indirizzo per far si che arrivi sicuro. Come lo spediresti, posta o corriere? massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2010 19:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice roby oppure agm
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 12:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Orsolupo, se domani pomeriggio mi lasciano "evadere" dall'ufficio vado in giro per antenne CB come promesso Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/07/2010 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'assicurazione cristalli riguarda anche la finestratura della cellula [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/07/2010 23:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jimbo, auguro buona notte a tutti! massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 17:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Flavius, io penso che con un 10mm dovresti cavartela. >> quoto...se usi l'inverter da 700w e' il minimo. Considera comunque che devi prevedere uno scambiatore di batterie altrimenti il caricabatterie di bordo non e' in grado di portare a termine il suo lavoro con il carico in parallelo Ciao GIordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/07/2010 14:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ,comincio a scrivere da quì altrimenti arriva l'una di notte con tutte queste pagine da leggere X Paxman Firestone cv 2000 sempre come le originali circa 115 euro X Gimar prendi in considerazione di montare le ventole frigorifro sotto il pianale ,il bello della serie ecovip 2 prende aria da sotto e con 2 ventole piatte di 100 x 100 ,basta fissarle al pianale e bastano a creare un ricambio di aria . Volendo il termostato si infila sempre dietro dallo sportello nella doccia ,mandi su aria fresca ,essendo lontane dal bruciatore non dovrebbe disturbare la fiamma X Flavio mi stupisci [;)] Al prossimo raduno bastrano solo gli scalini dei nostri camper [;)][:D]per illuminare la piazza [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/07/2010 23:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ps: notte, notte a tutti...[|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2010 17:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima saluto i due Stefani e il piccolo infortunato ,loro sono veloci a guarire scommetto che quando arrivo alla fine dei messaggi è gia in forma [;)] X Flavio I cavi che montano loro sono di 6 mm ,puoi metterlo di 6 mm ,e il cavo di massa il negativo direttamente sul telaio ,volendo di sezione più grosso ma non più piccolo , poi ti dirò dopo aver fatto tutto il cablaggio di potenza a Maurizio portandoli a 10 mm, anche sul mio ho intenzione di rifarlo perchè voglio mettere tutte le batterie in parallelo con la possibilità di scollegarle e usarle separatamente con stacca batterie a leva
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/07/2010 19:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino ,pensa che io lo scorso anno sono sceso ma senza lo scalino al buio totale e sono volato dentro "pari pari" una aiuola di piante esotiche [:D],stò ancora ridendo dal botto [:D][:D][:D][:D] Sai cosa mi disse mia moglie ? Sei proprio *****[:D][:D][:D][:D][:D] Non mi trattengo piùùùùùù [:D][:D][:D][:D][:D]
Penso che sia da avere in camper.
ciao Stefano