Inserito il 20/07/2010 alle: 15:46:55
caro torto...maratea è in basilicata,ma da praia in poi...occhio anche dall'alto..sarete super controllati,con jonathan da lassù vi osservo...stefano,come si chiama sta spiaggia?io conosco benissimo maratea e l'unica zona che è un po più larghetta è verso la fine,al confine con la calabria quasi a tortora,ma a quel punto,essendo lontana dalla parte bella di maratea tanto vale venire a praia,parcheggio libero,almeno fino a domenica scorsa era cosi.orso...[:)]grazie per il consiglio,in effetti avevo pensato anche io zona cucina,almeno funziona da cappa e non è lontano dai lettini a castello,li dorme ines e non la vuole perchè ha freddo..anche d'estate...[:(],comunque dimmi le zone che io vi indicherò,la parte del tirreno più bella come paesi è lalto tirreno,diamante,praia,s.nicola arcella,cirella..ecc.ecc..da saggiare la torta di cedro a s.maria del cedro,anzi,a marcellina,segnate pasticceria aronne,a 100 metri dalla stazione ferroviaria di marcellina,2 km dentro la statale,è un luogo unico nell'italia per saggiare il cedro e derivati,scendendo da scalea saranno 5 km a sud,impossibile sbagliare,ma tanto...dovrete fare il ceck n'duja...[:D],non passerete,,[:D]altrimenti sarete bersagliati da terra,da mare,dall'aria..nun ve conviene...[:)][;)]