CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1119 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:07:18
rieccomi, dunque fra le spesuccie ho preso il po...ax trasparente, domani mattina molto presto lavo il tendalino, e proverò a dare una stesa di po...ax alla finestra, vedremo se riuscirò a fermare le crepette, comunque a Settembre mi toccherà cambiarla. preso anche telo ombraggiante mimetico, se mi trovo nella guerra devo mascherare il cucciolone in modo che le ricognizioni aeree non mi vedano[:D][:D][:D][:D][:D], son sempre mì il fuso di turno[;)]
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:08:37
Non mi devi nulla altrimenti mi... In ufficio non ci siamo sempre ed abbiamo bisogno di sapere quando passa. Se è uno spedizioniere vicino e sei abbonato posso portarlo io il pacco e farlo in porto assegnato. Per esempio domani via tutto il giorno, giovedì tendenzialmente qui e venerdì fuori. Se mi dici meglio farlo ritirare a casa mia perchè mia suocera è quasi sempre a casa. fammi sapere. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:12:33
se tu sei in debito con Stefano io cosa devo dire? che mi tocca sdebitarmi ben bene, ma vedremo....[:p]
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:15:23
ragazzi, musica, navigatori ed altro non sono altro che un piacere e nulla mi è dovuto. Nessun debito. gli amici a che servono? Se si può ci si aiuta e basta. E poi vi siete già sufficientemente sdebitati. Orso in autunno ci rifacciamo assieme da qualche parte con leccornie, mentre te Torto ho 3 settimane per gustare la tua amicizie e speriamo tante e buone leccornie. Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:15:44
100669, noi abbiamo un cotratto con Gls. Se ti è vicino e non ti crea problemi, ok, altrimenti risolviamo a casa tua. Torto, io mi sto fondendo qui... ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:17:28
controllo ma mi sembra sia lontano. ti faccio sapere. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:20:08
Guido graqzie di nuovo per quel fatto lì, sono in debito anche con te, colleghi vado al monte dei pegni per cercare di sdebitarmi[:D]. Ma è caldo da te?
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:23:20
Oggi ritornato caldo. Gls purtroppo è lontano. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:25:10
100669, ragionamento perfetto! Gli amici servono anche a questo, ma un pochino in debito ci si sente comunque! Se mi dici che a casa tua sarebbe piu fattibile, faccio passare li il corriere. Ma non vorrei crearti casini... Torto, tranquillo, è stata una mia mancanza, alla quale devo rimediare! ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:33:03
ciao a tutti,er i bistefani...di sabato sera e per come è fatta maratea presumo zero possibilità di sosta,vi consiglio,arrivate a maratea nel primo pomeriggio se potete o gia dalla mattina prima che potete facendo la strada che da padula buonabitacolo vi fa uscire a policastro,poi va costa vi fate un giro a maratea,facendo un salto su in paese e fino al cristo sopra al paese,cioè al redentore,poi,un giro giù al porto e venite a fare sosta a praia a mare,sostare a maratea la vedo durissima,quasi impossibile.spiaggia quasi zero,tutto tornanti a costiera,zero parcheggi ecc.ecc..pria molto più facile,direzione isola di dino,nel parcheggio gratuito affianco al camping internazionale lungo la passeggiata -spiaggia a 200 metri dall' atterraggio dove atterro io con il mio parapendio,il grande jonathan..[:D]pax...con guido e c.sei in una botte di ferro...flavio..i maestri ti diranno la loro,se avete consigli per il mio turbovent,altrimen..lo metto zona cucina...ciao raf.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:36:28
Highlander, io i turbov.ent li ho messi uno in mansarda e uno per i letti a castello, per la gatta. Ti consiglierei di mettere il secondo sopra la cucina, in modo che possa servire anche da cappa aggiuntiva... ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:38:20
Grazie Raf ma io ho segnalato un parcheggio spiaggia enorme a Maratea ma mi fido di quello che ci dici. Ne faremo tesoro grazie. Per il turbovent io l'ho montato in zona cucina e lo trovo utile anche come cappa aspirante. Sopra il basculante lo ha appena messo Orso e quindi sarà lui a dirti i benefici. grazie Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:38:38
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/07/2010  15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Raf ma le barricate le hai messe? tanto io mi stò mimetizzando, di certo a me non mi riconoscerai...[:D][:D][}:)] salutoni carissimo Maria vi aspettava.
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:43:32
Orso, domani non riesco ma per giovedì sera conto di imballarti le sedie e quindi se vuoi venerdì le fai ritirare; ti va bene? Via mail ti mando indirizzo. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:45:03
Ma certo che va bene, non volgio mica stressarti! Li faccio passare venerdi, magari dopo tua conferma... ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:46:55
caro torto...maratea è in basilicata,ma da praia in poi...occhio anche dall'alto..sarete super controllati,con jonathan da lassù vi osservo...stefano,come si chiama sta spiaggia?io conosco benissimo maratea e l'unica zona che è un po più larghetta è verso la fine,al confine con la calabria quasi a tortora,ma a quel punto,essendo lontana dalla parte bella di maratea tanto vale venire a praia,parcheggio libero,almeno fino a domenica scorsa era cosi.orso...[:)]grazie per il consiglio,in effetti avevo pensato anche io zona cucina,almeno funziona da cappa e non è lontano dai lettini a castello,li dorme ines e non la vuole perchè ha freddo..anche d'estate...[:(],comunque dimmi le zone che io vi indicherò,la parte del tirreno più bella come paesi è lalto tirreno,diamante,praia,s.nicola arcella,cirella..ecc.ecc..da saggiare la torta di cedro a s.maria del cedro,anzi,a marcellina,segnate pasticceria aronne,a 100 metri dalla stazione ferroviaria di marcellina,2 km dentro la statale,è un luogo unico nell'italia per saggiare il cedro e derivati,scendendo da scalea saranno 5 km a sud,impossibile sbagliare,ma tanto...dovrete fare il ceck n'duja...[:D],non passerete,,[:D]altrimenti sarete bersagliati da terra,da mare,dall'aria..nun ve conviene...[:)][;)]
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:47:47
Ok, prima ti confermo pacco pronto e poi ti do il via. Ti serve metta dentro qualcos'altro? La musica la stai avento praticamente tutta tramite col. Cd con le cose sui camper credo di avertelo già dato giusto? Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:49:53
Mi bastano le sedie, tranquillo! Il cd me lo hai gia dato, anche se i doc in word non contengono nulla [:(][:(][:(][:(] ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:52:05
orso..tu non credere di farla franca...[:)]se non passerai da ste parti,prima o poi,,ma vedrai prima che scenderai tu...verrò io..lassù..e non ti andrà tanto meglio...in fatto di check..n'duja..e..c...[;)]ormai siete uomini nel mirino...[;)]ma per i vips...che leggono..vale per tutti...sappiatelo ad uno alla volta..non avrete scampo..[:)]
100669
100669
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:53:51
Orso, forse ci sono dei word che sono dei link a siti e quindi si aprono solo dal mio pc. Non temere che se hai bisogno di qualcosa sono qui pronto. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Oggi alle 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Oggi alle 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Oggi alle 13:02
Cellula abitativa
Cambio regolatore
Buongiorno a tutti. Recentemente ho tolto il vecchio trivalente che non andava piu dal mio...
Maxonline
Oggi alle 11:57
Cellula abitativa
Pulizia cassetta WC a fondo
Buongiorno a tutti, stamattina svuotando la cassetta wc l'ho aperta per lubrificare la gua...
Giochigio
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Pellicola oscuramento oblò
Buongiorno a tutti e in particolare a Tommaso. Essendo interessato all'argomento e non tr...
mimmo69
Oggi alle 09:59
Cellula abitativa
Gradino scorrevole Lippert
Buonsera a tutti, il gradino del mio furgonato si è rotto, il motore gira ma un ingranaggi...
stfn
Ieri alle: 23:33
Altro non sui camper
Tom Tom da usare in camper
Buonasera... Volevo chiedere a chi è più esperto se esiste un modo per modificare qualche ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:07
Normative
Aumento assicurazioni camper
Ho notato un notevole aumento dei premi assicurativi rispetto agli anni precedenti. È succ...
Motore 71
Ieri alle: 22:56
Compagni di viaggio
Danimarca in camper agosto 26
Buona sera stiamo organizzando per le prime due settimane di agosto un viaggio in Danimarc...
gianni 70
Ieri alle: 21:27
Altro sui camper
Velocità da cruscotto e da navigatore
Il navigatore che ho installato recentemente (il precedente era defunto) riporta la veloci...
Fisool
Ieri alle: 21:22
Accessori
Frigo trivalente, serpentina calda a metà
Argomento trito e ritrito. Il frigo di mio padre, doppia porta, trivalente con selettore s...
dekracap
Ieri alle: 19:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link