quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/07/2010 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uelà Stefano hai dato una occhiata al e-mail?[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 22:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, caro amico fratello ti saluto vi auguro una buona notte e un buo riposo, a domani, ciao.
le casse dietro le metto xche io ho la dinette dietro e la usiamo quasi sempre x mangiare.. e proprio li arriva poco la musica.. ovvio che in marcia è come nn averle...[:)]
notte ragazzi a domani.. quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 15:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi pomeriggio sono EVASO come promesso, e sono passato da: Hobby Radio [url] http://www.hobbyradio.it/prodotti.php?categoria=CB+27+Mhz&sottocategoria=Cb%20veicolari e MasCar [url] http://www.mascar.com/cb.htm Erano veramente tanti anni che non li frequentavo; con l'avvento della telefonia mobile la categoria CB ed OM ha subito un netto ridimensionamento, considera infatti che a Roma sono rimasti solo loro due e fanno "cartello" senza ritegno [B)]. Gli altri negozi romani "specializzati" o sono falliti [xx(] o si sono convertiti nel commercio delle pile e lampadine [:(]. A parte tutto, di usato CB non hanno nulla; gli apparecchi nuovi disponibili sono Alan 48 "classic" a poco meno di 190Euro, ed i Lafayette Ermes a 110Euro e Zeus a 120Euro. Per essere onesto, l'unico apparato che comprerei (con un piccolo sacrificio) e' l'Alan 48 (ovviamente quello "storico" che e' rimasto inalterato dagli anni '80). Le antenne "mobile" c'e' la Sirio Turbo 1000 a 35 Euro, essendo lunga solo 84cm non ha problemi di istallazione ovunque (ovviamente sul tetto necessita di una piastra alla "Tiziano" [:)]) Fai intanto una navigata sul loro sito internet; se sei interessato ci organizziamo per l'acquisto e la spedizione [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di pakirri inserito in data 20/07/2010 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la velocita' massima l'hai calcolata con il GPS [?] In caso contrario (io ho avuto il Transit del 1997) scala anche il 10% di quanto indicato, in Ford erano un po' "generosi". Per quanto riguarda la modifica, non sei l'unico con il veicolo in quelle condizioni, perche' le pompe di iniezioni Lucas davano parecchie noie (anche il mio) e con la sostituzione a Bosch meccanica andavano meglio [;)] Per quanto riguarda le salite, e' necessario prima capire la stato generale del veicolo e quali sono le tue aspettative, eventualmente quali confronti hai fatto... Considera che le salite autostradali appenniniche a 105km/h "effettivi" in V marcia (come i moderni pullman GT che vanno al limitatore pure sopra i muri [:0]) non le fara' mai con 100cv e con quel peso di cellula, ti servirebbero almeno 60/70cv in piu'[:(] Ciao e ben arrivato tra gli Ecovippari [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/07/2010 19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Questa notta dalle 21 alle 8 é sceso a -12 il freezer e +15 il frigo>> il freezer a -12 e' adeguato (molti compressori con questo caldo non farebbero meglio), il +15 in cella frigo e' preoccupante. La serpentina purtroppo e' unica per le due celle, come raffredda una deve passare anche per l'altra...Le prove le hai fatte a 220v oppure a gas[?]. Nel secondo caso farei un po' di manutenzione al bruciatore (senza toccare il getto perche' e' delicato e costoso [xx(]) e valutare la fiamma. Se invece il risultato ottenuto e' 220v, forse c'e' un principio di "separazione" dell'ammoniaca per inattivita' ... qualche delicato colpetto lungo la tubatura posteriore qualche volta risolve (In estremis tocca: smontare, capovolgere, ecc. e vedere se funziona...) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2010 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..a proposito di fusibili 50ah?>> io uso questi
Ciao
Giordano
ps: ho notato dalle foto che hai risolto con la batteria e relativa cassetta...ricordati di inserire un sezionatore tra le due batterie per non realizzare un parallelo... quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/07/2010 19:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sei un amico. Nel frigo va bene anche quello da muro.massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/07/2010 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'idea. C'é da pensarle tutte. Lo considero.massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2010 23:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano, fatte a gas. Domani mattino conoscero i risultati anche a 230. Cosi ho dati in piu. Il tempo é poco visto le imminenti ferie di agosto. Anche con l'assstenza non so se faccio in tempo. E poi avendo eventualmente da smontare la parete doccia e risiconature il lavoro diventa lungo e ancor piu costoso . Domani mattino prelievo dati e poi fino a sera ricontrollo. Poi decido che fare. Ma ho paura non renda neanche a corrente. Centro dimatec dice varie volte dopo 10 anni persono di efficienza e bisogna o ricaricarli o sost. Gruppo ma attende miei dati. Vedremo ti aggiorno.ciao massi