quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/07/2010 11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh...vero..e nn scherza...a volte mi chiede: Gra hai aperto il frigo da poco??l'hai tenuto aperto tanto??[V] [V][V][V]..panico...che mi posso ricordare quando e per quanto tempo ho aperto il frigo???...è una fissa ormai sta temperatura!! [}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/07/2010 13:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Orsolupo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/07/2010 12:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo, finchè va bene non toccare nulla. Quanto è grande l'apertura in doccia? Io l'ho fatta grande quanto il pannello di lamiera asportabile del frigo (26x48 cm circa). Tutto pronto per partire[?] Fate foto con cramer all'opera e tanti polipi[:p][:D] massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2010 13:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] EEEEHHH sti uomini tecnici[:D][:D] Ciao Graziana, bentrovata![:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/07/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo un pò tutti presi mi sa!! AIUTATECIIIIIIIIIIII!!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2010 14:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana tutto pronto per il grande evento? Quel viaggio (quasi completo)lo feci con mia moglie e una coppia di amici in auto anni fa. Ricordo ancora le emozioni passate vedendo le scogliere della Bretagna (fatevi il giro dei fari) e le spiaggie dello sbarco in Normandia. Ai quei tempi ero anche io appassionato di foto come Flavio e mi portavo dietro un sacco di attrezzatura fotografica. La passione mi faceva scordare il peso e l'ingombro! Ricordo di una sera al tramonto in un posto in Normandia dove ci sono vari cannoni e molti camper sostavano in libera sul campo imminente alla scogliera. Ai tempi non pensavamo ancora al camper ma li invidiavamo per il potersi addormentare e risvegliarsi l'indomani in quell'atmosfera unica! Emozioni davvero uniche! ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/07/2010 14:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu mi dici così e io ho già i brividi... sono convinta che qs viaggio nn deluderà le mie aspettative...[:)] grazie... [;)][;)][;)] certo...sono anche consapevole che nn siamo soli...abbiamo due bimbe di cui una ancora molto piccola...ma ce la faremo [;)] in passato anche noi abbiamo fatto dei tour (senza camper): uno in America in viaggio di nozze (rimasto impresso dentro di noi) e l'anno dopo abbiamo noleggiato un mini van con le stesse persone conosciute in America [:)] e abbiamo girato quasi tutta la Spagna...e sappiamo che sono duri...ma a noi piacciono...abbiamo provato a volte a fare la classica vacanza fermi sempre in un posto...abbiamo anche provato la crociera...ma in entrambi i casi al terzo giorno volevamo tagliarci le vene... [xx(][^]...da li in poi abbiamo deciso che il turismo itinerante è l'unica alternativa [;)]ed eccoci qui...tra voi! [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2010 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedrai che ce la farete benissimo. Poi con compagni di viaggio come gli amici Romani siete in una bote de fero![:D] America, viaggio di nozze? Dove? Noi lo stesso nel '99! massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto[;)] [;)][;)] noi in tre anni di camper ne abbiamo viste di cose...considerando ripeto anche che le mie bimbe sono ancora piccoline...anche in gravidanza di Chiara abbiamo girato tanto! [:)][:)] cmq è vero Stefano..i nostri figli imparano tanto dalla nostra voglia di viaggiare...spero che ne saranno grati da grandi!:-))) facciamo quel che possiamo...per loro... [:)]