quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 06:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la povera Giorgia starà con il papi, mi farà compagnia in cabina, oramai la vedo crescere, ha ogni tanto qualche botta di fanciullezza, ma piano piano si stà avviando all'adolescenza, ma poi vedrai che anche lei si adatterà ai giochi, quando stà insieme a Samy alla fina fà tutto quello che il fratello mette in opera, pensa te[:D]. La Vale che dice?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 06:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando posso chiamarti Giovedi?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 06:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ti chiamo Giovedì sera, prima delle 20,30 và bene? Anche Maria non vede l'ora di partire, siamo tutti in forte fibrillazione....Rafffffff il defibrillatoreeeeee[:D][:D][:D], siamo oramai in dirittura di arrivo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 06:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vado a dare un'occhiata, a dopo.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/07/2010 10:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quando gocciola un po la doccia può essere che l'acqua che rimane nel tubo in pressione faccia ciò? ho visto che c'è una linguetta sul manico della doccia che si alza e si abbassa,ce possibilità di fermarlo azionando in una delle due posizioni quella linguetta?>> Raf, quando la doccia fa i capricci devi cambiare la cartuccia del miscelatore, operazione semplice ed il ricambio non costa molto Ciao Giordano