quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/07/2010 13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che c'è poco tempo sabato l'ho portato in assistenza. Hanno verificato fiamma e pulito scarico fumi+pulizie varie di routine (me lo hanno fatto al momento). Sabato pome notte seguente verifico ma uguale a prima. Ieri sera l'ho riportato e lasciato. Oggi lo smontavano ma presumevano potesse essere qualla specie di nastro a elica che serve a distribuire bene il calore. Bho, non so ancora nulla. Sperem ben! Ti aggiorno. Grazie per la tua disponibilità.
http://annunci.ebay.it/annunci/...
e spero che se lo compro mi vorrete con voi anche se sono fuori di un anno...[:D] Spesso ho sentito parlare di i vecchi ecovip erano più curati, migliori, ecc quando c'è stata "il passaggio a minor qualità?" Posso avere vostre opinioni sul mezzo, prezzo e motore (2500cc iveco)?quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/07/2010 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo, ma si chiamava bhianco-argento? A me sembra tanto oro... ORSOLUPO
domenica forse era meglio rimanere "fra 'e pezze" come si dice a Roma, invece ho pensato bene di fare una cosa che rimandavo da lungo tempo: la verifica/bonifica della sigillatura del tetto; tutto normale finche' non ho scoperto questa meraviglia MOLTO BEN NASCOSTA sotto il vecchio sigillante:
in pratica si tratta di una fessurazione in corrispondenza del punto dove la vetroresina perde il sostegno del regolo in legno. Per il momento grossi danni all'interno non si vedono; il problema e' che il rivestimento interno del tetto, essendo costituito da una sfoglia di compensato "nobilitata" da sottile strato di materiale sintetico, non sara' mai soggetto a macchie o similari sintomi di infiltrazione, fintanto che il legno non sara' completamente marcio [xx(]. Ora devo studiare un modo di ripristinare la consistenza della vetroresina senza rimuovere l'angolare [B)]. Non e' possibile applicare una striscia in VTR, perche' l'area di contatto e' troppo esigua [}:)]. Ho consultato un amico che ripara cellule e mi ha confermato che il Protectakote (a parte la tendenza a spellare con il tempo, forse a causa di vtr troppo rovinata [?]) non e' in grado di reggere su parti non perfettamente saldate fra loro [:0]
Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/07/2010 14:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...non mi chiedere perche' si chiama cosi', in realta' e' dorato [:)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 27/07/2010 13:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, sei il benvenuto fin d'ora![;)] Tutti (tra concessionari, riparatori e amici dei forums) confermano che le vecchie glorie color oro erano di altra pasta! Poi per i problemi pesi e costi hanno iniziato a costruire i plasticoni! Non si riesce ad aprire il link. Vedrai che qui avrai sicuramente risposte dagli esperti di Motohome. massi
http://www.megaupload.com/?d=GC...
E' stata una faticaccio perchè si bloccava, speren ben. Orso buon ascolto che questo è di alta qualità. Stefanoquote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/07/2010 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Jimbo ma non si riesce a vedere. La foto mi risulta mozzata. Prova a reinserirla di nuovo. Grazie.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Stefano! Sei un grandissimo!! per tutto quello che stai facendo per me e per noi tutti!! GRAZIE!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/07/2010 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Guido, come la va? Fatti tutti i lavoretti in sospeso?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/07/2010 15:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Guido, tieni duro! E' comunque un divertimento sudato![;)] Io ho capito che i camper sono come i motori e le belle donne: gioie e dolori!![:D][:D][:D] massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo Stefano69, ho riesumato la tua cartella GPS Nokia con PDI (contenente il sigic e altro). Mi potresti ricordare la procedura di installazione? Grazie.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 15:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, gentilissimo come al solito! Grazie mille. Si l'n97mini è touch screen. Se riesci mi fai l'ennesimo piacere![;)] massi