quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2010 18:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si mi riferivo solo al president ma acqua in bocca. So che tu hai appena compiuto i 22![:D] elena sempre convinta. In realta anche io perché sono posti mai visti. Guarda che l'anno prossimo si va tutti al mare! Ma tutta libera o quasi![;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 18:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> many tks resto sempre i debito![:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/07/2010 18:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'alternativa può essere una toppa incollata con un buon collante Poliuretanico o a base MS Polymer. Non dovrebbe staccarsi più. Ci sono in circolazione delle colle ottime! Comunque scusami per la cocciutaggine ma sarebbe bello avere una foto anche meno dettagliata per capire meglio. Ho letto tue info ma se posti diventa ancora più chiaro. [;)]Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti, Stefano grazie ancora per la commissione effettuata, semper in debito[:)], sistemato la doccetta per l'esterno, aggiuntato il nuovo tubo da due mt con il vecchio da 1,5 mt, provato passandolo dalla finestra và benissimo, ho anche la possibilità di giostrarlo con più raggio di azione, per quest'anno lascio questa momentanea modifica.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/07/2010 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma se non erro anche quello dei vostri paraurti è argento metallizzato
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2010 18:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 18:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tappare bene, sarebbe cosa altrettanto bene assicurarsi che non ci sia umidità dentro (ma con il sole di questi giorni e se non ha preso acqua...credo che non sia un problema)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/07/2010 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar ma il tuo maceratore è quel tipo a forma di chiocciola? se è quello la girantina dovrebbe essere quel pezzo bianco elicodale giusto? lo devi girare in senso antiorario, io quando mi arrivò il pezzo lo smontai e per garantirne maggiore tenuta misi il bloccafiletti, fammi sapere prima che crollo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/07/2010 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me sembra oro ma controllerò meglio.massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/07/2010 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo guido ma hai veramente di tutto in negozio! Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/07/2010 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Credo che 3 cm siano veramente pochi per poter vetroresinare.>> purtroppo e' questo il problema.... spero di trovare un'alternativa allo smontaggio della canalina. La cosa piu' grave e' che se non toglievo il sigillante in eccesso lungo la canalina, non mi sarei mai accorto della fessurazione [}:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/07/2010 19:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema non semplicemente non staccarsi, ma diventare strutturale sovrapposto alla VTR fessurata...con il tempo altrimenti il danno puo' solo aumentare di dimensioni. Sto constatando che la VTR con il tempo tende a perdere le originali proprieta' meccaniche Ciao Giordano ps: appena possibile posto altre foto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/07/2010 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, buona notte, ho letto adesso la tua richiesta in merito al "maceratore", posso però chiederti quale hai? indicando il modello o altrimenti con foto, cerchiamo di capire che tipo di intervento stai facendo in modo da poterti aiutare. in attesa, saluto.