quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2010 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il consiglio, era proprio una delle cose che avevo intenzione di fare [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2010 09:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ancora...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2010 09:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo (perche' verificato personalmente...) che il tetto in VTR del mio veicolo, un Ecovip 200i del 1997, e' un sandwich realizzato con un foglio di VTR da 3mm o meno, polistirolo da circa 3cm, compensato rivestito da un foglio sintetico (PVC?) da circa 3mm; i punti soggetti a sollecitazione (oblo', perimetro, ecc) e comunque trasversalmente, alla distanza di circa un metro fra loro, sono posti dei regoli in legno (abete, pioppo, ??) per rinforzo, a conferma che in questo caso, la VTR non ha "funzione portante". Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 29/07/2010 12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il confronto puo' interessare, il mese scorso di ritorno da Cunardo (vicino Ponte Tresa), mi sono fermato vicino Milano da Sc*****lin (conc. Laika), per farmi valutare il mio veicolo come permuta (un 200i 2800cc del 1997) con: aria condizionata motore (una rarita'), generatore da 2,5kw, webasto airtop3500, pannello fotovoltaico da 100w, tappezzerie nuove (rifatte da tappeziere ARCA), una serie di costosi antifurto (che per ragioni di sicurezza non elenco [;)]), completamente tagliandato con fatture Iveco (compresa cinghia distribuzione) e 6 pneumatici di un anno appena! Grazie agli accessori da 13.000Euro di partenza e' salito a 17.000Euro [}:)]. Considerando il ricarico sulla vendita...penso che a 20.000Euro l'avrebbe rivenduto in poco tempo. Non e' assolutamente una critica nei confronti del venditore, ognuno fa' gli interesssi propri...ed io infatti mi tengo il mio EV200 per i prossimi 10anni[:D] Giordano ps: per essere ancora piu' obiettivi la permuta era per un Kreos 3002 del 2006 a circa 49.000Euro...
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 29/07/2010 12:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, per il CB ti raccomando di telefonare a questo numero di Reggio Calabria: Radioamatori CB: 0965.852340id="red">id="size4"> chi ti rispondera' e' l'ex-Circolo Costruzioni Territoriale (un ufficio del Ministero delle Comunicazioni)...chiedi a loro, per conferma, l'indirizzo a cui dovrai spedire per raccomandata A/R il modulo che hai stampato e compilato in ogni sua parte. Alla ricezione da parte tua dell'avviso di ricevimento della raccomandata, unito alla ricevuta di versamento su C/C Tesoreria dello Stato di competenza (v. sotto quello per la Calabria...), non devi assolvere ad altre impellenze burocratiche [:)]. Se preferisci chiamarmi per altri dubbi, mandami una mail privata che ti rispondo con il numero di cellulare [:)] Ciao Giordano ps: il versamento deve essere efffettuato sul Numero C/C: 528893 Intestato a: Tesoreria prov. le dello Stato Sezione Reggio Calabria Causale: Attività Radioamatori, CB; - Cap. 2569/06 capo XXVI
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2010 13:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi aggancio[:)]