Inserito il 30/07/2010 alle: 07:36:15
ciao a tutti e buondi,caro giordano grazie di cuore infinite,da quello che mi dici non è necessaria alcuna comunicazione a polizia o carabinieri,ma solo iter burocratico..in settimana prox provvedo al tutto.e..tienitelo caro il vips..altro che altra roba.. a prezzimostruosi e fuori mercato ma sopratutto di questi tempi da follia..caro majs,non sono un veggente..[:)]ma so da tempo e per tutta una serie di motivi,che le percezioni non sono mai casuali,questa sul 700 g non lo era,credimi,sono certo che se ci lavori sul prezzo scende quasi a livello del 400,e chiaramente c'è una diffrenza enorme, poi fai tu,qui giornata di sole,e speriamo che il sole oggi batta davvero fino a stasera..ci sono un sacco di problemi a supertramp ed il meccanico mi ha detto che dovrà fare più di un miracolo per darmelo stasera comunque incmpleto,ieri maurizio e tiziano che ringrazio dal profondo,si sono prodigati al telefono per il maceratore che è su star...ght..il problema e che il serbatoio del 200 non è lineare ma a v,ed essendoci anche l'ecowc system diventa un grosso problema piazzarlo e fare in modo che peschi bene e tutto,a meno che non escluso una baionetta..ed a proposito di baionetta, l'amarissima sorpresa di ieri sera,è stato scoprire che c'è la baionetta rotta tra i due serbatoi del nautico,cioè quella che si comanda dal alto del gavone e che mi aveva creato problemi a far defluire il tutto dal wc qualche setimana addietro,ed essendo anche ancora a mare la catena di distribuzione il mio meccanico mi ha detto che al 90% non ce la farà a finire per stasera perchè c'è da togliere serbaotio e forse anche il portamoto che è sotto con tutto il paraurti.un inferno,di tv,attacchi esterni acqua gas,e maceratore neanche a parlarne per montarli entro stasera,quindi e da ieri sera che sono precipitato in uno stato di sofferenza non comune,prego affinchè me lo dia almeno con il wc che possa funzionare altrimenti come faccio a venire a praia a mare?sono giù..ma giù..davvero..[:(]sono in ospedale,e cercherò di farmi vivo con lui ben sapendo che è un lavoraccio e che non sarà facile,ci sono poche speranze e lui domani è chiuso rigorosamente.che dire?incrocio le dita,prego..ecc.ecc..e sono da ieri sera senza parole..aldilà della logorrea di questo post..