CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1180 20 85788
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:07:26
Torto, confido in vostre notizie, sempre attuali! Oramai siete diventati parte integrante e fondamentale della mia vita! Non posso resistere senza sentirvi!! Io stasera parto per un uichend veloce, ma mi porto dietro il pc per tenere alto il forum!! Una buona serata ORSOLUPO P.S. BUONE FERIE A TUTTI! id="size5">id="red">
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:20:49
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/07/2010  19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Guido, grazie per le belle parole, anche voi siete oramai parte della ns famiglia e per questo che ci sentiremo perchè il pensiero per voi rimane, ci rifaremo caro Orso e alla grande, saluta Daniela, poi comunque ci faremo sentire. a dopo ancora non intendo lasciarvi...tiè[:D][:D]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 20:31:00
bè dai se diamo fastidio ci togliamo dalle [8][8]. visto che scriviamo e nessuno ci c.ga bay bay roby p.s tengo il nik attivo solo per necessità di altri post.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/07/2010 alle: 21:45:59
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 30/07/2010  07:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:caro giordano grazie di cuore infinite,da quello che mi dici non è necessaria alcuna comunicazione a polizia o carabinieri,ma solo iter burocratico..>
> proprio cosi' [:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/07/2010 alle: 21:48:23
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/07/2010  13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> almeno due righe in privato [?][:0][:(]
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/07/2010 alle: 21:58:23
ohiiiii sono qui...Gianchi mi ha recuperata...immersa nelle mie cose... ho pulito il camper e sistemato gran parte della roba...domani il resto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Orso...ci mancherai anche tu...[:(][:(][:(][:(][:(] e anche i bistefani!! [:)][:)][:)][:)] divertitevi..e rilassateviiii[;)][;)][;)][;)] un bacione grande a tutti i bimbi..[:)][:)][:)][:)] Roby...ma che dici?? tu e Bamby fate parte di qs splendida famiglia....e dovete aiutare Orsolupo anche di là...[;)][;)][;)][;)][;)]Forzaaaaaaaaaaaaa sentiremo la mancanza di tutti!![:(]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:12:49
vippari rimanenti vi auguro una buona vacanza e un buon viaggioid="red">id="size6">id="Century Gothic">, terminato aspetto Stefano, per i saluti e spero una spaghettata insieme, poi ci accorderemo per la partenza di domani mattina, un caro saluto al ns amato mr.president, a cui auguro di tenere alto l'onore dei vippari in Francia, un salutona anche a Flavio, fate un buon viaggio, vi penseremo e aspetteremo vs news. Roby se ti ho offeso ti chiedo scusa ma rimane il fatto che anche voi fate parte integrante di questo topic, quindi...[;)]. Ora chiudo colleghi chi rimane tenga il fortino da vipparo e .difendetevi con onore
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:20:19
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/07/2010  19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> contraccambio gli auguri [:)] ps: hai posta...
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:20:20
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/07/2010  22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Stefano!! fate buon viaggio e divertitevi da vips come solo noi sappiamo fare! [;)][;)] ci mancherete...e ci terremo aggiornati ok? un abbraccio forte a tutti!
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:27:34
Roby...ma che dici? tu e Bamby fate parte di qs splendida famiglia...e dovete aiutare Orsolupo anche di là...Forzaaaaaaaaaaaaa ----------------------------------------------------------- ho scritto molte volte di cose ma non vengo mai calcolato se scrive uno di voi vi rispondete in molti perciò tolgo il disturbo. mi sono offerto di dare il benvenuto alle 5 ma nessuno mi ha cag..o perciò vuol dire che non conto. strano che sia sfuggito il mio ma no quello di torto o orso. se bamby vuole può continuare io non la fermerò di sicuro ma ha notato pure lei (e gli ho fatto notare molte volte). tranquilli vivrò lostesso era solo un'amicizia non chiedevo ne avrei mai chiesto elemosina (forse è questo il motivo del vs/loro distacco da noi solo perchè non parliamo di milionate spese in viaggi o spese accesoristiche (la ho notata molte volte questa scena). adesso mi fermo qui ho parlato già troppo non vorrei mettervi uno contro l'altro non è mia intenzione anzi fate più raduni possibili. roby
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:39:26
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010  22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero che tu stia scherzando... [:0]
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:46:34
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010  22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ho riletto..e riletto...Roby spero sia solo uno sfogo dovuto a qualche malinteso... senti...io sono l'ultima persona qui che può farti la morale..per il semplice fatto che sono l'ultima arrivata... però una cosa voglio dirtela:ho conosciuto come te gente meravigliosa...che vive la propria vita in modo singolare...ognuno con i propri problemi...con le proprie gioie...con le proprie esperienze e sensazioni...siamo tutti molto diversi...ma qui siamo tutti uguali...ciò che ci accomuna è la voglia di viaggiare...i nostri mezzi...nn c'è il migliore...nn c'è il peggiore...e tu anzi voi nn siete da meno a nessuno... ti prego rifletti... grazie
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:51:10
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/07/2010  22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>no tu laiketta tu non centri ne le altre girl. tempo fà avevo scritto che per problemi economici vendevo il camper e lì mi siete stati tutti vicini. e che con soli 1400/1500 al mese non possiamo ne programmare una vacanza in regione ne in giro per il mondo perciò ci accontentiamo di w.e quando non si sa. a voi questo non interessa. ma io quando scrivo raramente vengo corrisposto.per questo tolgo il disturbo roby

Modificato da roby triestin il 30/07/2010 alle 23:02:12
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:55:02
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010  22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io o non...a me dispiace [:(]te lo dico seriamente
15
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:59:51
vi auguro la buona notte... [:(]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 30/07/2010 alle: 23:08:08
> Se la cosa ti consola non sei l'unico a non essere cag....to tu vai avanti per la tua strada fai qualche wekend da solo vedrai quanti amici trovi....e anche più vicini a casa dai stai sù fossero tutti questi i mali ciaooooooooooooooooo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 23:36:17
Ho letto alcune pagine ma è un impresa ,dopo le ultime 5 mi scordo le altre [:D][:D][:D][:D]. Non preoccupatevi Orso Roby e chi rimane a casa o non è ancora partito ,ci sono anchi'io [;)] Ma fino al 12 agosto dopo vedremo .[:)] X Roby "rideremo al prossimo raduno [:D][:D][:D][:D] problema risolto benissimo ma poteva andare peggio, molto peggio peggio, peggio X Jimbo Non siamo riusciti a provare il Cb da te riparato ,questo fine settimana di sicuro si prova Abbiamo avuto un problema di trasmissione con gli altri CB montati pensavamo che uno fosse fumato ,ma il problema è che ci sono troppi tasti e pulsanti . FRENI tutto ok vanno benissimo ,frenata potente pedale con corsa limitata ,poco sforzo in frenata . GOMME vanno benissimo come al solito silenziose ,nessuna vibrazione ,ma esteticamente le spalle mi piacciono meno ,si notano rigonfiamenti vistosi e troppe giunzioni delle tele . Domani o domenica le pulirò bene e farò delle foto da postare sul forum sia nel nostro, che in meccanica tanto da rendere documentata la mia insoddisfazione . Ho già contattato il gommista al quale ho esposto i miei dubbi ,ha visto i difetti d,aspetto ,ha contattato un tecnico della FiRESTONE, sono in attesa di una chiamata di controllo. Mi sono tenuto le gomme vecchie che sebbene hanno parecchi anni sono esteticamente più belle ,hanno percorso 55000 km ,pretendo una garanzia di sicurezza e durata come i 2 treni precedenti usati
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 31/07/2010 alle: 00:00:10
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/07/2010  21:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No No ,al momento opportuno ci feremo due risate [:D][:D][:D] Come si dice da noi "ho fatto una cappella che non è da mè " [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti ,anzi vi faccio un esempio Avete presente un buon chirurgo ,stimato ,opera un paziente con i suoi attrezzi, finita l'operazione controlla gli attrezzi e non vede che ne manca uno . Il paziente stà bene per un pò, poi tutto in un colpo si aggrava ,viene preso per i capelli si riopera e con poco si risolve il problema . Cosa resta solo angoscia non ci si può credere ,fin che non capita a tè . E allora pensando a tutti gli sbagli,gli errori che sentiamo tutti i giorni posso capirli e non mi sento di colpevolizzarli
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2010 alle: 00:02:12
Ciao a tutti, finalmente trovo 5 minutini, oggi ho finalmente riparato la perdita nel maceratore...adesso funziona. Roby, mi dispiace tantissimo di sentirti dire questo, anche perchè non credo che tu sia stato considerato poco...ma credo che qualche volta capiti di non essere considerato...e questo ti assicuro che è successo anche a me...ma non ne faccio un dramma, il forum è aperto a tutti e con il tempo si sono create delle amicizie particolari (a volte anche legate alla semplice fascia oraria)che ha fatto in modo che si intraprendano discorsi di natura diversa dal plein-air e magari riguardandi fatti e problematice di natura personale. Se ho sbagliato ti chiedo scusa...ma spero che tu non decida veramente di chiudere quì, e ti prego di non buttare il problema per puro fatto economico perchè non centra nulla, io non credo e non voglio assolutamente credere che quì ci sia gente che guarda il portafolgi altrui, ma bensì gente vera. Tutti abbiamo i nostri problemi strettamente personali, ma non tutti abbiamo il coraggio di metterli in piazza come hai fatto tu...ed io ti ammiro per aver portato nel forum un problema che per ognuno di noi può essere un dramma (credimi non è una cosa da tutti) e ti ringrazio ancora per avermi reso partecipe dei tuoi problemi (cosa che hai fatto con tutti quì nel forum)...il tuo gesto è sinonimo di grande considerazione avuta nei nostri confronti...e capisco che la stessa, magari, la vorresti ricambiata...(forse hai anche ragione di ciò...ma purtroppo il forum è un pessimo mezzo per comunicare, di presenza questa discussione avrebbe preso sicuramente una piega totalmente diversa. Con affetto, Gian Carlo[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2010 alle: 00:07:29
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/07/2010  23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby...spero di non averti mai mancato di rispetto...se è così ti chiedo scusa[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link