quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/07/2010 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Guido, grazie per le belle parole, anche voi siete oramai parte della ns famiglia e per questo che ci sentiremo perchè il pensiero per voi rimane, ci rifaremo caro Orso e alla grande, saluta Daniela, poi comunque ci faremo sentire. a dopo ancora non intendo lasciarvi...tiè[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 30/07/2010 07:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:caro giordano grazie di cuore infinite,da quello che mi dici non è necessaria alcuna comunicazione a polizia o carabinieri,ma solo iter burocratico..>> proprio cosi' [:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/07/2010 13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno due righe in privato [?][:0][:(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/07/2010 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambio gli auguri [:)] ps: hai posta...
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/07/2010 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano!! fate buon viaggio e divertitevi da vips come solo noi sappiamo fare! [;)][;)] ci mancherete...e ci terremo aggiornati ok? un abbraccio forte a tutti!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che tu stia scherzando... [:0]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho riletto..e riletto...Roby spero sia solo uno sfogo dovuto a qualche malinteso... senti...io sono l'ultima persona qui che può farti la morale..per il semplice fatto che sono l'ultima arrivata... però una cosa voglio dirtela:ho conosciuto come te gente meravigliosa...che vive la propria vita in modo singolare...ognuno con i propri problemi...con le proprie gioie...con le proprie esperienze e sensazioni...siamo tutti molto diversi...ma qui siamo tutti uguali...ciò che ci accomuna è la voglia di viaggiare...i nostri mezzi...nn c'è il migliore...nn c'è il peggiore...e tu anzi voi nn siete da meno a nessuno... ti prego rifletti... grazie
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/07/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no tu laiketta tu non centri ne le altre girl. tempo fà avevo scritto che per problemi economici vendevo il camper e lì mi siete stati tutti vicini. e che con soli 1400/1500 al mese non possiamo ne programmare una vacanza in regione ne in giro per il mondo perciò ci accontentiamo di w.e quando non si sa. a voi questo non interessa. ma io quando scrivo raramente vengo corrisposto.per questo tolgo il disturbo roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io o non...a me dispiace [:(]te lo dico seriamente
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la cosa ti consola non sei l'unico a non essere cag....to tu vai avanti per la tua strada fai qualche wekend da solo vedrai quanti amici trovi....e anche più vicini a casa dai stai sù fossero tutti questi i mali ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/07/2010 21:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No ,al momento opportuno ci feremo due risate [:D][:D][:D] Come si dice da noi "ho fatto una cappella che non è da mè " [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti ,anzi vi faccio un esempio Avete presente un buon chirurgo ,stimato ,opera un paziente con i suoi attrezzi, finita l'operazione controlla gli attrezzi e non vede che ne manca uno . Il paziente stà bene per un pò, poi tutto in un colpo si aggrava ,viene preso per i capelli si riopera e con poco si risolve il problema . Cosa resta solo angoscia non ci si può credere ,fin che non capita a tè . E allora pensando a tutti gli sbagli,gli errori che sentiamo tutti i giorni posso capirli e non mi sento di colpevolizzarli
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/07/2010 23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...spero di non averti mai mancato di rispetto...se è così ti chiedo scusa[:)]