quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/08/2010 00:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie jimbo e buongiorno anche a te bamby73
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/08/2010 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:L'anno prossimo ti aggiungi alla carovana Grecia/Turchia?>> Ti ringrazio per la proposta...[:)] magari fosse, provo a dirlo alla moglie [:o)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/08/2010 08:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Che ti risulti, magari un modello "extra" tipo minibus o qualcosa di simile, montava questi sensori? Io, con sto benedetto quadro della uno td vorrei collegarli, ma non trovo un sensore da applicare al blocco motore! Uffa! A dopo ORSOLUPO>> purtroppo non esistono varianti sulla strumentazione Daily, a parte il cronotachigrafo per pulmini patente "D" e furgoni "over 35q.li"; l'unica alternativa che mi viene in mente e' vedere la soluzione che adottavano FIAT131, 132, ARGENTA e THEMA, per installare la pressione olio...erano tutti motori 2500cc sofim da cui e' derivato il nostro 2800cc Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/08/2010 17:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e no c'e anche hilander e jimbo non so x quanto ancora e poi c'e la mitica bamby ihihihi[:D][:D][:D] bamby73