quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2010 18:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si era capito![:D][:D][:D] Ciao Giancarlo, sono Max. Intanto complimenti per le foto e per il viaggio in particolare. Mi fa ricordare un viaggio simile di qualche anno fa. Ti scrivo a proposito degli adesivi. Ti chiedo, ho presente la foto che hai postato, l'adesivo li fai realizzare come quello tuo? Posso partecipare? Come posso inviarti l'importo? Scusa la fila di domande. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/09/2010 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, è sempre un piacere risentirti...certo che verrà come il mio...ma chiaramente con la scritta maxim17...a proposito di questo, io li farò fare perfettamente in minuscolo per come è il nick originale. Per l'importo, l'anno scorso mi ha chiesto 10 euro...credo che più di questi non me li chieda...anzi vorrei puntare sulla quantità per fargli levare qualche altra cosina...per il pagamento al limite, quando sarà, vi invio l'iban in privato per effettuare un bonifico (se siete attrezzati per farlo) altrimenti aqlla prima occasione che ci vediamo me lo pagate...con te opterei per la seconda possibilità...stiamo a pochi chilometri...anche solo per un caffè cosa ci vorrà mai[;)] Per la spedizione credo che con una normalissima prioritria non dovrebbero esserci problemi[:)] Ciao e buona serata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2010 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, il mondo è piccolo...
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2010 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se rispondi sotto "mentite spoglie" ti riconosco lo stesso![:D][:D] Va bene puoi procedere per inserire anche me per la richiesta e ci ricontattiamo appena pronti. A proposito come ha funzionato il frigo? Penso bene considerato che sei stato in posti dove non c'era il caldo che abbiamo patito qui in Sicilia. Io quest'anno non sono uscito fuori e ho sofferto un pò di caldo. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/09/2010 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, ma non ti si può nascondere nulla!![:D]...Sì in effetti ero io[:I] Daccordo allora ci aggiorniamo non appena le faccio fare[:)] Il frigo...non ti dico, una bomba...in tre anni non avevo mai visto tutto quel ghiaccio nel congelatore...c'èrano mattine che il f congelatore segnava -21[:0]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/09/2010 22:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Sicilia il frigo...come si direbbe dalle tue parti..."je mottu" diciamo che funzionicchia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2010 23:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho lasciato lo stesso frigo e ho aggiunto in piccolo compressore a 12 V e funzionano ambedue in parallelo. Se invece sono in procinto di partire, nel parcheggio, uso solo il compressore. Ho aggiunto due batterie a scarica lente dedicate al frigo e ho i pannelli solari. Cordiali saluti. Max.