quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 02/09/2010 11:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza Spartaco, comunque è ormai questione di pochi giorni[;)]...mi dispiace per il ragazzo[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2010 12:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, hai pienamente ragione, è un periodo che faccio carte false per entrare e dare una lettura veloce per non perdere il filo e cercare di rimanere aggrappato a questa bellissima realtà\famiglia. Comunque è stato bellissimo rivedere le foto quantomeno sul forum...ti posso dire con molta franchezza che, ancora, non ho avuto nemmeno il tempo per guardare bene le foto[:(]...non vedo l'ora che passi questo periodo[V]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/09/2010 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ok, mi fa piacere che aderiate anche voi all'iniziativa del Vip adesivo[^]...per il pagamento poi vi farò sapere, ancora non ho nemmeno parlato con il tipo che dovrebbe farli
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 02/09/2010 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spartaco, fai pure...alla fine credo che sia bello avere modo di confrontarsi con altri che hanno il tuo stesso mezzo[:)]
...comunque consiglierei eventualmente di attaccarlo leggermente più in alto...quando ci sono le bici nel portabici, non si vede tanto
I tre sotto il 40° parallelo
sosta libera "lontano dal mare" a lido di Squillace (calabria ionica).
sosta libera su scogliera con vicino spiaggetta e torre saracena. Torre Squillace subito sopra San isidoro in salento.
Tanto per ricordare bei posti e bella gente.
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2010 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi...salutami tanto il Gladiatore dal cuore tenero[:)]...non sai quanto mi manca il caffettino insieme a voi[:(]