quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/09/2010 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/09/2010 12:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2010 12:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius! Il forno sarebbe l'ideale, ma se non si cerca il pelo nell'uovo, come dici tu, va bene anche cosi... Io vernicio da un amico che ha un posticino "giusto".... e CASOMAI ci puo dare una mano. Conviene verniciare (se non si ha il forno) alla mattina prestissimo, cosi non ci sono insetti. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/09/2010 17:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, noi questa settimana rimaniamo a casa x Chiara...ti auguro un buon meritato Wend[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/09/2010 06:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Stefano, ringrazio per le info. Ora le vado a scaricare. Come al solito un amico. Stamane sistematina di fino alla sigillatura estetica del turbovent. Ho usato sempre del butilico come il terostat ma in cartuccia tipo silicone. Unico problemino asciuga completamente dopo 4 settimane! ATTENZIONE id="size4">questa info potrebbe essere utile anche ad altri vips: guardando meglio il tetto mi sono accorto di avere una vite che tiene il profilo di alluminio tra brufolone mansarda e tetto svitata nonostante la svasatura del profilo (dove poggiano le viti) sia ricoperta da silicone bianco originale. Ho tolto alcune altre vite con la testa quasi fuori, inserito gomma butilica nel buco e sul filetto e riavvitate. Dopo l'inverno tolgo tutto il silicone dal profilo e rifaccio il lavoro anche per le restanti viti. Poi risilicono bene. Consiglio di verificare le viti anche sul retro. Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/09/2010 00:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver curato le mie veci[;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/09/2010 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Tiziano, ok attendo news. Grazie per la disponibilità. Condivido con te le parole sull'esperienza lavorativa Per Parma dovremmo esserci. Ora devo scappare perchè devo uscire. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2010 11:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]... mi fai morire...ieri sera abbiamo dovuto spegnere tutto perchè il mal tempo (e che mal tempo) faceva staccare la luce in continuazione
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2010 17:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci siamo concessi una seratina a lume di candela...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/09/2010 17:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
-responsive" src="https://i51.tinypic.com/1ptj78.jpg"> quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2010 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2010 19:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aahhahahahahhahahhahahhahahahah... buona serata Flavio..e buon lavoro...noi aspettiamo in ns ospiti...