CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1383 20 85817
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:48:11
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010  09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a ste ma te gustano proprio sti posti dove stanno sti bingo bongo? ma il nord europa niente,fresco ,posti mozzafiato,tranqullità,ordine , sei restio? ma tu ci pensi in questi posti africani con la famiglia ,tra vipere serpenti a sonagli ,scorpioni ,ragni ultra velenosi beduini del deserto,ladri affamati, e la fame che c'è , e io vado giù? mai nziamai!potrei andare con un viaggio organizzato dentro un complesso con muri di recinzione alti almeno 3 metri , ma campeggio libero in quei posti che per dormire devi stare di piantone a turno nun me passa neanche per l'anticamera del cervello scusa ma questo è il pensiero .
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:00:39
capisco il tuo pensiero ma devo dire che dopo aver parlato con amici esperti questa è una nostra idea in quanto è vero che posti come Algeria, alcune zone dell'Egitto sono off limit, ma è anche vero che chi ci va sta meglio e si sente più accolto che non da noi. Io sono stato a Marrachek e devo dire che non c'era nessun problema. Ho letto una montagna di resoconti di camperisti e con le dovute cautele nessun ha avuto problemi. Dei miei amicio uno era una guida del kamel Throophy, un'altro con il suo enduro andava con Edi orioli e si è fatto tutto il nord africa e sud america ed un altro con amici e moto Bmw è andato persino in mar morto oltre a tutta l'africa. Chiaramente è un viaggio diverso ma il fascino degli spazi enormi, gole, montagne, cascate, città imperiali, atlantico, falesia, laghi salati, deserto, oasi mi atira molto. Chiaramente se vi serve ho montagne di cose anche per il nord ma lo vedo ancora un viaggio più lontano nel senso che in agosto preferiamo mare e caldo (anche se non troppo)ed il grande nord lo lascio più avanti e mi attira meno anche perchè so che capo nord, finlandia, norvegia, lofoten sono sicuramente posti meravigliosi ma troppo costosi per il budget vacanze attuale e troppi km in 25gg. Queste sono le mie idee e spesso lo faccio sper stuzzicare Maria di Torto che la pensa come me così rompo un po al mio socio sperando che un giorno si riesca ad andare. Quel mio amico del camel troophy nonchè apri pista per nissan toyota ed opel è disposto a darmi la mappa nord africa fatta da lui su tutto quello che serve per trovare l'acqua nel deserto. Preparato a dovere questi tipi di viaggio mi attraggono. Oggi per esempio il Marocco è invaso da camper che svernano li per 6 mesi risparmiando rispetto allo stare a casa. Poi alla fine il bello è viaggiare ovunque si vada e su qualsiasi posto. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:07:41
è bello poter leggere opinioni discordanti sui viaggi "sogno"... Il mondo è bello perchè è vario! Io andrei sia di qua (Flavius) sia di la (100669)!! Ma purtroppo, al momento, rimangono solo sogni!! A dopo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:15:19
sono sogni ed obiettivi che spero un giorno di soddisfare. anche io vorrei andare ovunque e fare viaggio motlo avventurosi, ma con la famiglia la cosa va ponderata e pensare a cose fattibili altrimehti Venezia alessandria e poi giù passando da Luxor fino ad Assun e poi mar rosso ma al momento andare troppo giù è ancora pericoloso. Ciao Stefano
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:40:05
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010  11:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehilà...a te ti aspetta la Sicilia...quindi muto devi stare ah[^][:D]
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:55:40
Tanto per vostra informazione se andate in sicilia o Sardegna ecco una mappa con punti gps di dove trovare acqua per il rifornimento.

http://www.quellicheilcamper.it...

Spero vi sia utile. Ne confermo 3 o 4 verificate personalmente. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:00:02
Tanto per cambiare discorso ecco un itinerario Marocco con mappa, indicazioni soste, punti gps e campeggi già bello che pronto.

http://maps.google.it/maps/ms?i...

Ciao Stefano p.s. per Torto mostralo alla Maria mi raccomando!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:11:53
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010  11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> """opel è disposto a darmi la mappa nord africa fatta da lui su tutto quello che serve per trovare l'acqua nel deserto.""""" a ste , io con la famiglia che giro nel deseto per cercare acqua ma mi ci vedi? [:D][:D][:D]ovviiaaa ma sto in vacanza !mica in un corso di sopravvivenza, ovviamente è un mio pensiero
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:18:34
Certo ma con quelle info anche in caso di difficoltà ce la si può cavare. Chiaramente con i nostri mezzi nel deserto non ci si pò nemmeno avvicinare ma avere con se tali info quando si fa un viaggio è una sicurezza in più. Comunque anche io con la mia famiglia non sono in grado di fare tali avventure ma un vaggio più tranquillo e gestibile anche in Marocco o Tunisia si. E' come andare al sud da noi ormai. Io sogno le immensità di certi luoghi e, mentre tutti sognano capo nord io sogno Dakla (la città più a sud del Marocco a 3.000km da Tageri ai confini con la Mauritania ed alle porte del vero deserto da dove arrivano dalla parigi dakar). chiaramente in agosto bisogna arrivare fino al massimo ad Agadir o sidni ifni altrimenti ci si cuoce ma comunque il viaggio è fattibilissimo. Penso che orso che sta in maglietta con 2° in Marocco che cucinate si prenderebbe[:D][:D][:D] Comunque caro Flavio l'importante è andare via in camper ovunque perchè per me è una valvola di sfogo ormai indispensabile. Mi piace informarmi perchè così viaggio comunque anche se davanti al pc. Ciao Stefano
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:21:54
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010  11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sai però chi ci vedo? giancarlo[:D][:D][:D] già lo vedo e immagino , in forza sulle truppe cammellate abbracciato alla gobba del cammello che gironzola sulle dune in cerca di cibo , un bianco turbante in testa e svariati caricatori di borracce d'acqua, e che canticchia " mamma che bello sto in ferie" ovviamente scherzo e gioco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:23:00
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2010  12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flà...non posso che quotare...all'avventura così, e con famiglia al seguito è una cosa impossibile...con le bambine dietro, io ho bisogno di certezze, non posso fidarmi di mappe e cartine scritte da uno che ha fatto camel trophy...(quella è una avventura indescrivibile...il mio deve essere semplicemente un viaggio itinerante...io andrei in quei posti con viaggi organizzati in gruppi di camper (ci sono, e conosco persone che lo hanno fatto e si sono trovate benissimo, e hanno anche visto moltissime cose)...ma solo in quel modo mi avventurerei, con tanto di guida e posti sicuri dove dove dormire, mangiare, caricare e scaricare.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:29:26
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010  12:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> comunque scrivere di come la penso sarebbe una lungaggine ma appena ci possiamo incontrare davanti ad una buona grappa una chiacchierata su tale argomento volentieri
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:39:59
Urca, qua i discorsi si "scaldano" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] 100669, io in Marocco dovrei levarmi la pelle dal caldo [8D][8D][8D] Cmq sono bellissimi posti, ma da visitare a suo tempo... Vado a mangiare! A dopo ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:52:22
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2010  12:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora quoto anche la grappa[:)] Comunque non si sta scaldando niente...ci mancherebbe ognuno deve essere libero nella propria vita di fare e pensare quello che vuole. Inoltre ammiro chi fa questo tipo di viaggi all'avventura ed in terre che meritano sicuramente. Il mio appunto è solamente sul fatto di poter intraprendere un viaggio del genere con famiglia e figli piccoli al seguito. Io sono un sostenitore della sota libera...ma in quei paesi...io avrei molta paura (parere puramente personale)
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/10/2010 alle: 13:04:46
si , si ma il buon pranzo ? a presidè ma la dieta oceanica come và?
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 13:14:01
Ragazzi, non vedo il motivo per scaldarsi in quanto ognuno è libero di esprimere i propri pensieri ed idee e sono tutte rispettabili anche se diverse dai propri. Flavio, verrà il giorno di una grappetta assieme ed anche te, caro president, mi manchi all'appello e capiterà prima o poi che ci vediamo finalmente. Sarebbe bellissimo. COmunque capisco e condivido anche io il fatto di abdare in quei posti con la famiglia ma sappiate che ci sono posti da sosta libera, campeggi attrezzati a 8€ circa al giorno in 4 ed Hotel che ti ospitano nei loro parcheggi facendoti usufruire dei loro servizi come le piscine. Secondo me si rischia di fare una vacanza con più confort di quelle che facciamo da noi anche se bisogna mettere in preventivo km e tempo. Comunque l'importante è viaggiare e scoprire luoghi nuovi, conoscere la gente del luogo e capire come vive e solo così ci si sonfronta ed apre la mente anche se a 20km da casa. Ciao Stefano
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 27/10/2010 alle: 13:36:41
....sono qui con Gianchi e aspettiamo il caffè...abbiamo già pranzato...anche oggi dieta ferrea...poca pasta in bianco e un frutto [;)][;)][;)] è anche vero che poi la sera recuperiamo ahahahhahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e tutto in Kg [:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Flavioooooooooooooo stiamo con le lacrime...ahahahhaha...ci fai morire!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano guarisci presto...[;)][;)][;)] buon caffè a tutti!![:D][:D][:D][:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 27/10/2010 alle: 14:17:47
La mia era solo una battuta!![;)][;)][;)][;)] Lo so che tra di noi ci scambiamo opinioni, ed è per questo che è bello il nostro forum!! President, non tema, la Sicilia è nel mirino!! E grazie alle preziosissime info di 100669, siamo in una botte di ferro! ORSOLUPO
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 27/10/2010 alle: 14:19:35
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010  14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orso...vi aspettiamo![:)][:)][:)]
100669
100669
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 14:21:53
Per tagliare la testa al toro ecco un sito di due superesperti della norvegia e paesi nordici con varie foto ed info.

http://www.deprato.it/VIAGGI/No...

Sapete che se vi servono info anche li posso procurare e ne ho già archiviate diverse. Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo la settimana di ferragos...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link