quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ste ma te gustano proprio sti posti dove stanno sti bingo bongo? ma il nord europa niente,fresco ,posti mozzafiato,tranqullità,ordine , sei restio? ma tu ci pensi in questi posti africani con la famiglia ,tra vipere serpenti a sonagli ,scorpioni ,ragni ultra velenosi beduini del deserto,ladri affamati, e la fame che c'è , e io vado giù? mai nziamai!potrei andare con un viaggio organizzato dentro un complesso con muri di recinzione alti almeno 3 metri , ma campeggio libero in quei posti che per dormire devi stare di piantone a turno nun me passa neanche per l'anticamera del cervello scusa ma questo è il pensiero .
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010 11:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà...a te ti aspetta la Sicilia...quindi muto devi stare ah[^][:D]
http://www.quellicheilcamper.it...
Spero vi sia utile. Ne confermo 3 o 4 verificate personalmente. Ciao Stefanohttp://maps.google.it/maps/ms?i...
Ciao Stefano p.s. per Torto mostralo alla Maria mi raccomando!quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """opel è disposto a darmi la mappa nord africa fatta da lui su tutto quello che serve per trovare l'acqua nel deserto.""""" a ste , io con la famiglia che giro nel deseto per cercare acqua ma mi ci vedi? [:D][:D][:D]ovviiaaa ma sto in vacanza !mica in un corso di sopravvivenza, ovviamente è un mio pensiero
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai però chi ci vedo? giancarlo[:D][:D][:D] già lo vedo e immagino , in forza sulle truppe cammellate abbracciato alla gobba del cammello che gironzola sulle dune in cerca di cibo , un bianco turbante in testa e svariati caricatori di borracce d'acqua, e che canticchia " mamma che bello sto in ferie" ovviamente scherzo e gioco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2010 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà...non posso che quotare...all'avventura così, e con famiglia al seguito è una cosa impossibile...con le bambine dietro, io ho bisogno di certezze, non posso fidarmi di mappe e cartine scritte da uno che ha fatto camel trophy...(quella è una avventura indescrivibile...il mio deve essere semplicemente un viaggio itinerante...io andrei in quei posti con viaggi organizzati in gruppi di camper (ci sono, e conosco persone che lo hanno fatto e si sono trovate benissimo, e hanno anche visto moltissime cose)...ma solo in quel modo mi avventurerei, con tanto di guida e posti sicuri dove dove dormire, mangiare, caricare e scaricare.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010 12:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque scrivere di come la penso sarebbe una lungaggine ma appena ci possiamo incontrare davanti ad una buona grappa una chiacchierata su tale argomento volentieri
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2010 12:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora quoto anche la grappa[:)] Comunque non si sta scaldando niente...ci mancherebbe ognuno deve essere libero nella propria vita di fare e pensare quello che vuole. Inoltre ammiro chi fa questo tipo di viaggi all'avventura ed in terre che meritano sicuramente. Il mio appunto è solamente sul fatto di poter intraprendere un viaggio del genere con famiglia e figli piccoli al seguito. Io sono un sostenitore della sota libera...ma in quei paesi...io avrei molta paura (parere puramente personale)
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010 14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso...vi aspettiamo![:)][:)][:)]
http://www.deprato.it/VIAGGI/No...
Sapete che se vi servono info anche li posso procurare e ne ho già archiviate diverse. Ciao Stefano