quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010 17:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vi svelo l'arcano. Sarebbe strafantastico prendere insieme questo tipo di mezzo e solo, e dico solo, noi tre farci una bella vacanza adventure, tipo torniamo a casa dopo 6-7 mesi, intanto ci giriamo l'oriente, ecc..., che ne pensate? io fossi in voi ci farei non un pensierino di più, certo resta un dato di fatto: con il lavoro come facciamo? e le ns famiglie come la prendono?[:0][xx(] però dai sarebbe fighissimo.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/10/2010 17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è ottima!! Basta "aspettare" un attimino.... Nel senso: lavoro: aspettativa [:D][:D][:D][:D] Famiglia: i bimbi cresceranno pure! E le mogli? Mi sa che sarebbero contente di averci fuori dalle [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Semplicemente FANTASTICO!! ORSOLUPO P.S. io non mi licenzio nemmeno, lascio lavorare il socio/dipendente [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010 17:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio mi licenzio pure io, lascio i miei scollegati ai loro deliri, io me la svigno, mi preparo mentalmente per l'affronto familiare e poi overdose di erbe per tenermi attivo[:D][:D], raga io partirei anche domani, maremma impestata[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/10/2010 17:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendo un fischio, son gia pronto!! Per la birra, nessun problema! Il mio fornitore mi ha garantito completa disponibilita! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso ho fischiato ma non mi hai rispostoooooooo[:D][:D] Oggi sclero de brutto maremma impestatissima[:D]