quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010 18:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vestiti?[:0] che ce fai? che vai alle feste paesane? cammina cammina basta una tuta e qualche ricambietto, poi ti lavi e rilavi senza pensarci troppo, se poi hai bisogno abbiamo i pannoloni[:D][:D][:D][:D] Gemellone riprenditiiiiiiiiiid="red">id="size5"> non farci stare in pensiero.[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2010 08:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, scusami, ma se il thermotop riscalda il motore (giusto?) dovrei aver risolto il problema del gasolio congelato. Mi spiego: se all'interno del vano motore la temperatura è piu alta grazie al thermotop, anche il filtro nafta dovrebbe beneficirane...>> quello che si congela e' il gasolio contenuto nei tubi che vanno dal serbatoio al filtro e dal filtro alla pompa iniezione...il Thermotop riscalda solo la testata del motore ed il riscaldatore interno del veicolo (compresi i tubi di andata e ritorno) Ciao Giordano ps: domani dovrei riuscire ad organizzare la spedizione del tuo materiale [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/10/2010 18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Jimbo, scusami, ma anche se scalda solo la testa, avendo maggior calore nel vano motore, non dovrebbe "beneficiare" anche il resto? Grazie per il favore della spedizione, poi mi dici cosa ti devo per il disturbo... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/10/2010 18:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi a memoria non posso darti una risposta, mandami in pvt il numero telaio e vedo se era stato montato [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/10/2010 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logico fratellone!! Basta che ti presenti dalle mie parti e... tienti pronto!! Scappo, vi abbraccio tutti amici miei!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/10/2010 20:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho modificato gli addetti aggiungendo il grande Flavius, me ne ero diemnticato e mi scuso, ma siamo davvero un bel gruppetto.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2010 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto adesso completo[;)]