quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/10/2010 16:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai con giachi ne parlavamo qualche sera fà , per lui sono 500 km circa [:D][:D]e di tutta superstrada veloce [:D][:D]di rifare un saltino ai sassi, sai di notte in inverno hanno un altra visione e magari ci metti pure l'aria natalizia
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/10/2010 16:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soffia la ventola con una bomboletta di aria compressa...quelle che di solito si impiegano per la pulizia dei PC Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/10/2010 17:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano, sempre gentile e preciso, ma secondo te quel rivestimento di gommapiuma si potrà togliere?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2010 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe troooooppo bello
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/10/2010 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo la "gommapiuma" sulla combi, puoi fare qualche foto per capire meglio? Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/10/2010 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, non sapevo che stessi male...ti auguro allora una pronta guarigione [:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/10/2010 15:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, mi dispiace...ho inviato una mail privata a tutti utilizzando lo stesso camperonline...l'hanno ricevuta tutti...strano. Fa niente stasera riproverò a reinviartela[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/10/2010 17:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici[:p]...ci ospiti per capodanno??[:p][:p][:p]...mannaggia la distanza[V]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/10/2010 18:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, ma dicci cosa è successo a Bamby? dacci notizie.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/10/2010 18:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena posso provo a postare la foto, grazie comunque.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/10/2010 18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un paio di anni fà è stata tamponata e dopo un'annetto gli è venuta fuori l'ernia cervicale nonostante le terapie fatte adesso che l'ernia è più consistente gli inizia questi problemi l'altr'anno aveva la spalla bloccata per l'ernia cervicale, ma poi pian piano le è passato adesso le gambe e purtroppo ci sono i bimbi o almeno la francy da portare in asilo, ma in queste condizioni non c'e la fà se arrivo passo io come fatto altre volte oppure c'e sua mamma. domani vedremo la visita dalla dottoressa e poi vedrà se spedirla al pronto socc. o andare avanti di antidolorifici. vi aggiorno domani roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/10/2010 18:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby email letta e ho anche risposto, grazie...ma cos'è questa storia di Manuela? Mi dispiace, spero che alla fine si risolva tutto per il meglio, tienici informati ti prego.