quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2010 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno...[:)][:D][;)] e buon pranzo![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2010 13:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia ho fatto la premessa ma ho dimenticato l'oggetto :NUN SE ESCE[V] volevo essere solidale con tutti voi[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2010 23:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, dopo tanto tribolare ... eccetto piccole cosucce sono in condizioni di ricominciare a gustarmi il "piccoletto" nuovo .. a te come va ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2010 13:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...NUN S'ESCE [:(] almeno per il week-end, proprio oggi ho risolto il "problemino" familiare, ma non posso permettermi di allontanarmi a differenza di quanto ti ho riferito telefonicamente oggi Flavio. Se riesco almeno ad uscire lunedi' su martedi' sarebbe gia' una gran cosa altrimenti vado in depressione [}:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010 20:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, bene non mi lamento...forse il lavoro mi sta stressando non poco...ma del resto se non ci fosse...a quest'ora non avrei nemmeno il camper. Stammi bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 30/10/2010 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prego non girare il coltello nella piaga[V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2010 13:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per tutti coloro che a quest'ora avrebbero pregustato l'imminente incontro...che dire, si chiude un gavone si aprirà una porta garage[:D]. A parte gli scherzi, purtroppo sono cose che capitano...mi dispiace sopratutto per il fatto che già le occasioni per uscire non sono tante...inoltre si mettono in mezzo questi problemi...e quanto si prendono più sti camper[xx(]