quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/11/2010 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/11/2010 16:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>laiketta tranquilla lo fanno apposta anche mio marito ogni tanto si diverte con me che vuoi si divertono con poco ma io ti capisco xche anch' io sono gelosa...ma ho imparato che finche scrivono e parlono e tutto a posto dopo bisogna preoccuparsi e poi come vuoi che gimar tradisca con una donna come te al suo fianco naaaaaaaaaaa bamby73
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/11/2010 17:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano ho visto immagini terribili in televisione tanta gente in difficoltà veramente triste ,spero che passi velocemente questa situazione d'emergenza .ti saluto flavio
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/11/2010 16:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io Bamby..scherzo...come scherzano loro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] nn ditelo al president..ma io potrei mettere la mano sul fuoco...sono tranquillissima! certo si..un pò gelosetta ci sono..nn lo nego...ma penso che nn guasti mai..no?[:)][:)][:)][:)] qui oggi giornata meravigliosa di sole...vedo le immagini in tv e mi sembra di essere in un altro mondo...mia sorella mi dice che è da gg e gg che ormai nn smette...tempo bruttissimo...speriamo bene... i lascio adesso..il risotto è quasi pronto...si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dato che il mio Gian nn ha neanche pranzato oggi...è tornato alle 18 tutta di fila da stamattina...figghiu beddru su stanu mangiannu! ahaahhahahahahha baci baci...e buona cena a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/11/2010 12:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]