quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/02/2011 18:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tristezza![:(]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 02/02/2011 18:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e grazie mille jellyjoker62 bamby73
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 02/02/2011 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> influenza a palla...per il resto tutto ok... il president è a letto...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/02/2011 19:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, dagli un abbraccio da parte mia!! 100669, grazie, ora leggo. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 02/02/2011 19:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>falco clicchi sul nik a sx ed entri nel profilo e poi a dx c'è contatta o scrivi. intendevi questo? roby
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 02/02/2011 09:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona CENAAAAAAAAAAAAAa TUTTTTTTTI A dir la verità non ho cominciato la dieta [:(] ma ci sono vicino quando si comincia far fatica a infilare i calzini mi sa che sia ORAAAAAA[:D][:D][:D][:D] X EXI 74 prima cosa chiedo : dove l'hai messa al posto di quella originale dei servizi ? l'ha messa assieme a quella dei servizi ? In ogni caso presumo che i morsetti siano quelli della batteria servizi ,sicuramente con il motore acceso e morsetti collegati deve segnare almeno 12,90 volt se la batteria è carica altrimenti con batteria scarica parte anche più basso attorno i 12 volt ma in poco tempo deve salire a una tensione che supera la soglia di carica max della batteria 12,80 volt . Nei morsetti staccati probabilmente o senza carico o con qualche ritorno di corrente dalla centralina camper, si possono rilevare correnti false. Da controllare se non carica l'alternatore, il RELAY montato dalla LAIKA ,di solito in prossimità della batteria motore dove prendono il positivo, "verificare il fusibile che può essere ossidato " che poi questo relay portera corrente alla 2° batteria . Questo RELAY viene alimentato da un filo, che collegano al cablaggio che arriva dietro l'alternatore ,un filo piccolo con spesso un " ruba corrente " o volte solo spelato e nastrato Può essere anche che il filo di massa del RELAY sia stato messo a massa con la stessa vite di fissaggio del RELAY """" non proprio efficente """" serrato tra plastica e lamiera si può essere allentato
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 13:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai FLAVIO non ti avevo letto ,ma hai gia detto tutto e in poche parole [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/02/2011 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JIMBO Sono sicuro che per l'antenna CAMPER 27 vada bene anche nel parafango ,è abbastanza lunga ,mi ricordo che il rosmetro dava valori accettabili ,poi con il CB ZODIAC che non funzionava ,quello che mi hai riparato " e devo dire GRANDE JIMBO " non mi ha dato la possibilità di testarla . L'unica cosa cercare di fissarla non aderente alla mansarda ,primo perchè sbatte e vorrebbe fissata ,ma è meglio tenerla a una 20ina di cm
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 02/02/2011 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POVERO GYMAR [:(] NO-NO-NO-NO- non dargli un ABBRACCIO se no te lo attacca ,è CONTAGIOSOOOOOOOO[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/02/2011 17:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BAMBY ottima notizia ora puoi festeggiare [:)]