quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/02/2011 17:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby sono contento...e ti ho riposto anche dal'altra parte[:)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 02/02/2011 19:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Falco tutto a posto ti ringrazio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2011 19:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:cercare di fissarla non aderente alla mansarda ,primo perchè sbatte e vorrebbe fissata ,ma è meglio tenerla a una 20ina di cm>> quoto, il problema dell'antenna contro la mansarda oltre che di ordine estetico/meccanico ha anche un risvolto "elettronico": la mansarda infatti, essendo una struttura generalmente in alluminio, che e' un elemento paramagnetico, tende a deformare il campo elettromagnetico prodotto dall'antenna...quindi, distanziare l'antenna di 10/15cm dalla mansarda e' una condizione necessaria... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/02/2011 17:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella notizia [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/02/2011 21:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando mr. President, ti vogliamo in forma smagliante [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/02/2011 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi ben arrivato sai sul precedente camper l avevo sul tetto e ti posso garantire che ogni ramo o ponte ero costretto a salite su e riaddrizzarla la mia non la inclinavo non sapevo la tenevo dritta e non a 30 gradi avevo allora una Sirio 2000 . stufo di questo sali e scendi mi decisi di piazzarla sul muso del l allora ducato e rimase li fino al mio triste distacco Remore di questo quando presi il 200 la piazzai sul muso senza Pensarci due volte