quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2011 09:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ARRRRIIIIIIVVVVOOOO [:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/02/2011 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innazitutto buongiorno, oggi secondo giorno di stare a casa...ieri ho passato una giornataccia ma oggi sembrerebbe che stia meglio[8)] Raffaele, grazie per il particolare saluto (che ieri sicuramente ho saltato)...con le tue pillole di Scozia mi fai già viaggiare con la mente...anche la Scozia fa parte di quella parte di Nord che voglio copripre a breve (a breve si fa per dire)
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 02/02/2011 23:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Falco...ma parlare addirittura di Trono...quello eventualmente è tuo[^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/02/2011 23:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano e grazie...per la forma smagliante ci sto lavorando, oggi credo che sia l'ultimo giorno di stare a casa da domani si riprende con la speranza di stare ancora meglio[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2011 11:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>er collega di qua saluti e dila scrivi senza salutare??? una tiratina d' orecchie virtuale dalla tua collega bamby73
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/02/2011 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MASSI Se non ti scoccia portare il cavo "11 mt secchi perchè alla fie ci vogliono tutti " sul tetto allora mettila sopra ,ti togli tutti i problemi di riflesso ,poi se vuoi arrivare lontano ci vuole : "e te lo dico per aver provato di persona " 1 )Un foglio di lamiera 150 x 150 cm inox di spessore ridottissimo "PESO minimo " 2) Al centro ci fissi una cupola di rialzo per il fissaggio antenna 3) La lamiera la metti a massa 4) antenna 4/4 SIGMA "POWER 3000" circa 1800 mm 5) cb quello che vuoi 6) lineare da 100 WATT Prova verificata con un amico più o meno stesse caratteristiche ,ci sentivamo a una distanza vedi GOOGLE EART dalla località Polle del cimone a Serramazzoni Modena ,in linea d'aria 20 - 30 km Una bomba ,tanto che a Monaco di Baviera sembravo un autoscontri ,l'antenna toccava i cavi del filobus con tanto di fuochi pirotecnici Antenna ko ko ko [:(][:(] X JIMBO E se noi sul tetto ci stendessimo un foglio leggerissimo di carta stagnola? o adesiva con strato riflettente in alluminio ? o tetrapac la carta con cui si avvolgono gli alimenti ? Appena fa caldo mi faccio esperimenti in giardino sull'erba [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/02/2011 23:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah giordà , il president sicuramente sarà in forma ma per arrivare alla dicitura smagliante c'è ne vuole ... si ma de mesi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a boss e segnaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][:D][:D][;)][^] x roby , il boss ha iniziato il 4 capitolo[^][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/02/2011 13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco vanno bene quelli rosso e nero (meno di 1,5 mm)l'assorbimento è nullo pero dipende da quanti led metti comunque rosso e nero va + che bene anche x 5 metri di led ( jimbo- orso-tiziano-massi confermate?)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2011 11:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> president sono contento che stai meglio ,era ora[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/02/2011 13:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie guido tutto ok? come stai a tempo nelle dolomiti? salutissimi a daniela[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/02/2011 13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati sempre di mettere un fusibile piccolo di pochissimi Ah[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2011 13:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè, devo montarlo.... Appena molla un po il freddo mi ci metto dietro.... qui siamo sempre nella norma, dai, tiriamo avanti.... Giu nella capitale, tutto ok? ORSOLUPO