quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2011 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Robir, non mi rimane che accoglierti ufficialmente nella nostra grande famiglia VIP...sono contento che sia rimasto entusiasta del tuo nuovo mezzo ma vedrai che nonostante l'età te ne leverai moltissime soddisfazioni[;)] Buonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2011 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti e altri buoni km roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2011 19:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar e grazie per gli auguri...cmq il mi nn è come quello che dici tu, cioè grigio e con le venature, in tal caso nn sarbbe piaciuto nemmeno a me...io sono amante del color legno e della tappezzeria color verosimile, tant chela mia è in alcantara color sabbia/marrone... Se ti va vai du subito.it e digita america 400 e ne trovi diversi con le foto degli interi, devi guardare i modelli dal 95 in poi, che sono come il mio, gli interni...e poi mi dici se è come quello sul quale sei salito tu, ma nn credo... Cmq grazie di cuore per le belle parole.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2011 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto buongiornazzo a tutti i vips. grazie per il lasciapassare delle forchette, continuano a restare nel nostro cassetto, un cassetto privilegiato[:D]. per il secondo uichend di Aprile devo darti conferma, ad occhio non dovrei averci impegni, ma sarò più preciso per i prossimi due giorni, fermo restando se agli altri và bene. per il periodo di pasqua concordo con Gimar, solitamente è un periodo dove la maggior parte la trascorre nella famiglia.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/02/2011 06:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] urca!! ma che avete combinato?[:D] la stufa come và?