http://www.ecovippari.com/cepra...
CERVIA 23-25 APRILEhttp://www.ecovippari.com/cervi...
Sotto a chi tocca. Stefanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gian Carlo leggo con profondo dispiacere quello che vi è avvenuto, capisco e di certo la salute viene prima di ogni cosa, dai un bacione ad Arianna, informaci sul decorso e abbraccia anche Graziana. Ci rifaremo tranquillo, questo è certo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che siamo in prossimità del raduno a malincuore faccio un pò di ordine... Laikisti Ecovippari il "Vipppssraduno" nonchè VIPPINGFEST Punto lago ( ceprano) Quando: 8 - 9 - 10 Aprile PARTECIPANTI: 1 flavius67 2 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] 3 Robir 4 jellyjoker 5 tiziano 6 Jimbo65 7 Paxman78 8 Falco42 9 10 quando è previsto l'arrrivo? 1 Flavius - Venerdì pomeriggio\sera 2 3 robir ? 4 jellyjoker - venerdì in serata. 5 Tiziano - part. giovedì sera ,con calma arr. venerdì nel pomeriggio 6 jimbo65 - venerdì pomeriggio\sera 7 paxman78 - credo venerdi sera o sabato mattina 8 falco 42 ? 9 10 intanto buon giorno a tutti per domani si attende la disponibilità di posti per ceprano in mancanza della disponibilità a questo punto ci sono due soluzioni 1) unirsi al raduno degli aquiloni a Cervia 2) ladispoli in via roma sul mare o al fenicottero rosa con laghetto di pesca sportiva
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2011 11:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Gimar vedrai tutto si risolve ,comincia la belle stagione si riprenderà presto XXXXX FLAVIO aggiungi MAURIZIO al RADUNO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...mia figlia Arianna è da venerdì mattina che è all'ospedale con flebo per una infezione allo stomaco e pare che i tempi di ripresa siano lunghetti...>> mi dispiace tantissimo [V]; anche Aurora, attualmente e' sotto terapia antibiotica, pare che sia stata colpita da qualcosa del genere... Per il momento noi tutti mandiamo un grosso bacione ad Arianna Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 03/04/2011 21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora e' tutto piu' chiaro; se per separare il portamoto dal telaio del veicolo, lo spazio di manovra e' ostacolato del serbatoio grigie, penso non ci siano dubbi che lo dovrai rimuovere. Da quello che vedo in foto e' fissato in maniera tradizionale: svitando i dadi sulle barre filettate "prigioniere" il serbatoio scende automaticamente; a diferenza del serbatoio nere (che io ho smontato) qui dovrebbero essere presenti tubi in pvc incollati, di conseguenza vanno separati prima di calare il serbatoio e incollati nuovamente al rimontaggio Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/04/2011 13:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che siamo in prossimità del raduno a malincuore faccio un pò di ordine... Laikisti Ecovippari il "Vipppssraduno" nonchè VIPPINGFEST Punto lago ( ceprano) Quando: 8 - 9 - 10 Aprile PARTECIPANTI: 1 flavius67 2 3 Robir 4 jellyjoker 5 tiziano 6 Jimbo65 7 Paxman78 8 Falco42 9 maurizio 10 quando è previsto l'arrrivo? 1 Flavius - Venerdì pomeriggio\sera 2 3 robir ? 4 jellyjoker - venerdì in serata. 5 Tiziano - part. giovedì sera ,con calma arr. venerdì nel pomeriggio 6 jimbo65 - venerdì pomeriggio\sera 7 paxman78 - credo venerdi sera o sabato mattina 8 falco 42 ? 9 maurizio- part. giovedì sera ,con calma arr. venerdì nel pomeriggio 10 intanto buon giorno a tutti per domani si attende la disponibilità di posti per ceprano in mancanza della disponibilità a questo punto ci sono due soluzioni 1) unirsi al raduno degli aquiloni a Cervia 2) ladispoli in via roma sul mare o al fenicottero rosa con laghetto di pesca sportiva tiziano per le terme ora mi attivo [;)] ovviamente terme libere e con parcheggio id="size3">