http://www.axia.vt.it/terme.htm
p.s. Tiziano, per caso ce la fate anche per cervia? Stefanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti gimar mi dispiace per arianna speriamo guarisca presto. roby
http://www.monteparadiso.it/ind...
Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 Lena 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ecovippari.com/cervi...
Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao caro collega mi dispiace veramente molto x la piccola arianna speriamo che non sia tsnto lunga e che tutto vada x il meglio un abbraccio a tutti voi bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2011 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cià Presidè,mi dispiace per la piccola Arianna ti auguro che si risolvi al più presto,la salute viene prima di tutto specialmente quella dei bambini un bacio alla piccola.falco42!
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 16:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio benvenuto anche da parte mia a Paola Loops! Siamo un po' dispersi in tutta Italia, dalle Dolomiti alla Sicilia. Se vieni a salutarci sul ns sito potrai vedere la cartina Italia con le ns posizioni. Per Ceprano chiedi a Flavius67. Ciao, buona lettura. massi68 www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 16:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto benvenuti [:)] per quanto riguarda il raduno segui il topic; l'amico Flavius67, che ringrazio pubblicamente, in questo momento sta gentilmente offrendo la sua opera per verificare le alternative possibili [:p] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/04/2011 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, come va li a Roma? Testato a banco il cb con resistenza da 52 ohm antiinduttiva. 2/2,5 W risp. su ch1 e 40. Tensione di alimentazione 12,9 V. Smontati finale e driver e al tester analogico non sembrano in perdita,...ma in RF forse potrebbero perdere anche se strano. Dove ho preso l'antenna il venditore e riparatore di cb mi dice che l'alan 48 ha in realtà 4 w ma in condizioni ottimali, a 13,8 v ecc. I finali possono perdere si col tempo se usati molto ma di non preoccuparsi perchè basta un volt in meno e la potenza cala molto. Inoltre dice che tra una radio e l'altra può cambiare, ci vorrebbe un carico più serio e di guardare più che altro il ros. Ora riprovo sul camper ma con il motore acceso a 14 v. Che ne dici? massi www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 04/04/2011 18:00:33 (> ...ciao Lena. La tassa è da pagare tramite bollettino postale. Devi prima scrivere al ministero dello sviluppo economico, sezione di competenza territoriale. Dai un'occhiata alle sezioni sul loro sito web e poi manda una email. Ti diranno di inviare a loro il modulo (che se vuoi ti invio per email ma con indirizzo della loro sede di Milano) nella quale dichiari l'utilizzo del cb. A questo dovrai inviare copia della ricevuta del bollettino e della CI dell'utilizzatore. La licenza è personale. Il pagamento del bollettino sarà di € 12,00 + 0,5% per ogni mese passato dopo il gennaio 2011. Tu devi pagare per te stesso, e portarti dietro copia della dichiarazione e del bollettino da esibire alla polizia in caso di controllo. Ciao, massi 68.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 16:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paola ben arrivata se vai sui gruppi troverai anche il nostro gruppo questo vale anche x lena che si chiama le mogli dei camperisti ecovippari 93- 99 e li ci siamo noi donnine che ci scambiamo opinioni e consigli e partecipano pure i nostri maritozzi bamby73
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 16:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuti (sono il marito di bamby73) abbiamo 2 pesti di 10anni il maschio e 4anni la femmina roby www.ecovippari.comid="green">