quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 04/04/2011 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per iscriverti devi accedervi tramite un tuo account che già hai tra quelli in elenco ad es. Facebook, nel senso che entri con le stesse credenziali di uno dei loghi che sono in elenco. Almeno io ho fatto così. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/04/2011 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, completo con la nostre esperienza diretta la tua informazione e così inizio a rendermi utile anch'io [:D] Infatti siamo stati presso l'axia quando abbiamo preso il camper a noleggio. Alcune cose da sapere sono: -le coordinate sul COL sono sbagliate (forse volutamente[:0]) -la stradina a doppio senso per arrivarci crea problemi se si incrociano altri mezzi -il cancello d'ingresso non è molto agevole per le manovre (però qui c'è anche la mia scarsa esperienza alla guida di un mezzo da 6,70 metri) -l'area vicino al b&b non credo possa ospitare più di 3 camper -il bus navetta è l'auto del proprietario -non credo sia da considerare una vera e propria AA In compenso con noi i proprietari sono stati molto disponibili e gentili. buona notte ed un augurio a tutti gli ammalati... grandi e piccoli!
www.ecovippari.com
in modo di allargare conoscenze ecc. ecc.. Auguro a tutta la banda vippara una buona giornata, Tiziano sei sempre forte[:D] in tutti i sensi[:D][:D].http://www.ecovippari.com/guida...
Su Laika schermo touch screen ma per i più recenti su Fai da te la pagina Ducato con info utili Jimbo e Tiziano so che la riterranno banale ma per me e credo molti altri è arabo antico. Ciao stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 04/04/2011 14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per la solidarietà mostrata...anche i nuovi arrivati...certo che sulla solidarietà vip c'è poco da avere dubbi, mi ha fatto anche tanto piacere ricevere la chiamata di Gian Marco...un piacevolissima sorpresa[:)]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 04/04/2011 14:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per voi...mi spiace dirlo ma vedrete che al più presto vi farà dimenticare il vostro (comunque leale) Rimor...solo solo per la pianta e lo spazio che è tutto un altro pianeta[^]
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 16:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola e benvenuta/i in questo magnifico topic di Vip...noi abbiamo quasi la vostra identica situazione...purtroppo però ci è saltato sto benedetto raduno, noi se vai a cercare in qualche pagina dietro Paxman aveva fatto una cartina dell'Italia con le nontre residenze...magari così ti fai un idea...di Roma comunque c'è ne sono parecchi[:)] Ciao e ancora auguri[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2011 08:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMA NOTIZIA! Dai, vedrai che si riprendera come un fulmine! Dalle un abbraccione forte (anche alla mamma [;)] ) ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2011 08:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cartina che è in aggiornamento da Pax visti i nuovi arrivi la trovi qui www.ecovippari.com scendendo sulla home page. Stefano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/04/2011 23:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordano, vedo che anche voi non navigate in buone acque con la piccola...spero anche per lei che si riprenda presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 04/04/2011 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per il varo...sono sicuro comunque che potrà essere solo positivo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2011 08:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, sono molto contento che la piccola sia stata dimessa presto. Tanto auguri e un grande in bocca al lupo![:)][;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/04/2011 07:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We we...anche io ho il touch screen nel mio del 94[^] + altro 7 pollici montato sullo specchietto per la retro[^][^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/04/2011 08:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, dimenticavo che adesso c'è l'altro canale[:)]