quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/04/2011 14:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman La mangiata pensavamo venerdì sera ,riesci a venire ed arrivare per le 9 - 10 di sera ?
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 05/04/2011 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola lops ,pensate di venire al raduno ? Bambini ? Maurizio 2 nipoti-na circa 3 - 5 anni
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/04/2011 16:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti per tavolo e sedie
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/04/2011 22:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Marco, non preoccuparti per le sedie...se te lo dice Tiziano vedrai che ti costruirà 2 divanetti per l'occasione sul momento sfruttanto cianfrusaglie che troverà sul posto (vedi A-team o mc-givere)[:D] Tiziano con simpatia...comunque credo che ognuno di noi porti sempre almeno una sedia in più e già con ler sedie di Giordano e Flavio tu e Giorgia siete seduti[;)] Ringrazio ancora tutti per l'incoraggiamneto che mi date...ieri mi ha anche chiamato Raffaele...è stato un vero piacere parlare con lui, stasera portiamo Arianna dal dottore per fargli fare un controllo...speriamo vada tutto bene. Adesso non mi rimane che augurare a tutti una buona giornata[:)]
ione , dopo tremendi piegamenti e contorsioni posto una cosa che vi farà piacere, che il mio
rifunziona di nuovo[:D][:D][:D]id="size4">
[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/04/2011 23:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, hai posta [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/04/2011 12:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, tutto a posto...sta bene ma mangia ancora in bianco, pomeriggio la portiamo dal dottore...vediamo cosa dice. Ciao e grazie[:)]