quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/04/2011 23:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi è un piacere leggervi. Caro JIMBO, vedi posta pls.[:)] Un buona notte a tutti. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/04/2011 16:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici Vips, vi auguro di cuore un fantastico raduno in sana compagnia. Quando magnerete e berrete prego pensatemi dedicandomi una sana salamella e un bicchiere di buon vino[;)][:p][:p][:p]. Ciao, massi[:)]
) meglio non pensarci
roby
come vedi ho fatto una sagoma con una retina metallica e volevo fare con la vetroresina cosa devo fare per continuare il lavoro mi riesci spiegare come fare.grazie mille
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/04/2011 08:02:13 (> ROby, se usi quella "normale" cioe in fogli, prendi la sagoma, la copri con un foglio e lo spalmi di resina, poi prendi un altro foglio, lo metti con la trama intrecciata rispetto al precedente e lo ribagni con la resina. Quando è asciutta carteggi bene il tutto, smussi gli angoli e poi o rivesti o vernici. ORSOLUPO -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 06/04/2011 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emanuele, e grazie ancora a tutti coloro che si sono preoccupati per la salute di Arianna...ieri la visita è andata bene...il Dottore ci ha detto di cominciare pian pianino a dargli da mangiare normale. Buona giornata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/04/2011 08:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar ti quoto per la tristezza del d-day mi metto in fila dietro di te e "facciamo il muro del pianto?"[:)][:(]
sono contento che si sta normalizzando la salute delle bimbe (noto che gli auguri di pronta guarigione ecovippari funzionano[:D][:D])
roby quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/04/2011 23:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon dì a tuttiid="size4"> tizianooooo [:p][:p]anche la mia di cambusa è quasi piena[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/04/2011 00:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avanti e coraggio c'è posto a tavola[;)]