quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/07/2011 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando avrai il tuo mezzo ti spiegherò il passaggio fili[;)] intanto vai qui sul col fai da te , e cerca in lavori esterni e Poi in copri telecamera quando sei pronto noi siamo qui [;)]
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/07/2011 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ero dimenticato che qui c'e un guzzista ed e' orsolupo Poi quando si svegliera' dal letargo scrivera' anzi gia' che ci sono Ciaoooooooooo guidooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2011 17:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...che burlone[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/07/2011 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il passaggio l'ho fatto da dentro...anche perchè ho messo la il terzo stop e la cam nel terzo stop...e quindi sono entrato nello sportello alto del mobiluccio del bagno con canaletta e da li forando sono uscito sui porta oggetti dei letti a castello, poi ho oltrepassato tutti gli sportelli nell'apposita acanaleta ricavata all'angolo e da lì sono arrivato in cabina...il resto è prevedibile[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 14/07/2011 01:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dall'elenco dei cartoni che vedevi mi ometti hallo Spank e chobin?[:D]...mamma mia quanti ce ne stavano bei cartoni prima...ora per trovare qualcosa di carino devi avere sky...altrimenti booooooooooo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/07/2011 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Marco, siamo tutti con te[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2011 07:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/07/2011 09:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika, a chi lo dici quì da noi si sta schiattando[xx(]
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/07/2011 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Chi conosce l'ev2 su Iveco sà qual'è il "tragitto ideale" dei fili e il posizionamento della telecamera?>> il coassiale per la telecamera su EV2i conviene farlo passare dietro al pensile del bagno, scendere fino al pavimento lungo lo spigolo posteriore sinistro, passare all'esterno sfruttando il foro esistente; a questo punto procedere sotto il pianale fissando il cavo al longherone sinistro del telaio fino ad arrivare dentro il cofano motore, si sale sul parafiamma e si entra con uno dei fori previsti in corrispondenza della strumentazione. Saluti Giordano ps: prova a dare una occhiata a queste foto di Flavio... [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/camper_flavio/telecamera.htm
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 14/07/2011 01:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispetto a manuale che e' stato consigliato su COL, per esperienza professionale ti consiglio di invertire alcune operazioni a prescindere dal modello di parabola; in sequenza (ed anche senza sat-finder se il tuo ricevitore ha un segnale di test integrato): -puntare con l'ausilio di una bussola, prima a Sud e poi (in senso antiorario) 13 gradi Est... -solo a questo punto iniziare a controllare l'elevazione, variabile a seconda della latitudine, che comunque rimane sempre piuttosto bassa sull'orizzonte...visto che i satelliti sono "geostazionari-equatoriali" -una volta agganciato il segnale si passa all'ottimizzazione ...consiglio comunque di livellare bene il camper per facilitare il lavoro [;)] Saluti Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2011 07:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Guido :-)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/07/2011 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...attendiamo con ansia [:D] Giordano ps: per un confronto puo' esserti utile il test che ho condotto nell'estate-2010 [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/Fridge/test%20frigorifero%20RM4400.rtf