quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro falvio,il dentista è quello che è,bravissimo comunque,anche se,dopo l'ennesimo passaggio di ieri ho davvero ancora il fuoco in bocca,speriamo per i prossimi giorni..l'assistente è una ragazza dolce e carina,lei fa le pulizie,se proprio ci tieni,fai un salto sono certo che non resterai deluso...mi spiace che non coincidano giorni e nulla...ma io non dispero di vederti qui da queste parti u ngiorno,sarà una gioia,un piacere,una festa..sarà per me un giorno speciale,non dimentico la tua persona e la tua squisita ospitalità concessa a casa tua per ben 2 occasioni,di cui una a tutti i vips a giugno da perfetti sconosciuti,rappresenti una razza quasi estinta quella dei signori...poi vedere in quella occasione un incontro tra jimbo e tiziano,i geni all'incrocio...[:D][;)],bhe..quella già da se vale un immenso...aspetterò come il cinese...chiaramente con i dovuti attrezzi del mestiere culinario di zona..a [:D][;)]portata di mano...ed in quantità opportune e necessarie...[:)],al buon massi...fai buon viaggio una riflessione davanti a i menhir della galizia falla se senti..è terra celtica..dei celto-iberici...gira..gira...ma un giorno dovrete passare sotto il 40esimo parallelo un po tutti,vi aspetto al varco...[:D][;)],un grande abbraccio e felice serata,io domani se mi sento ok,mi metto decisamente in moto e domenica faccio un salto e raggiungo i vippari zona capo colonna se ho ben compreso dove sono diretti,nell'ultima notizia parlavano di paradisi marini..ecc.ecc.[;)],ma erano ancora a vendicari,zona tropea...ciao a tutti i vippari del forum e divertitevi in questo weekend...raf..
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio si ho ricevuto tutto proprio quello che mi serviva in effetti, ma c'è un problemino da risolvere te ne parlerà sicuramente Giancarlo[:p] Ti ringrazio e colgo l'occasione per augurarvi buone ferie insieme a Gimar divertitevi un sacco e mangiate poco se no tornerete con il camper fuori peso. Grazie ancora Flavio [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 15:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOIIIIIIIIIIIII[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/08/2011 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Tizià le tue vacanze? Nando
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2011 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao controlla se la batteria è completamente scarica perchè se lo è il relè non riconosce che c'è la batteria, in ogni caso lascialo collegato alla 220 dopo circa dieci minuti di carica non dovrebbe fare più questo scherzetto
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo l'indicatore del quadro la batteria non è completamente scarica è metà. come posse rendermi conto sel stà caricando? grazie per l'aiuto
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/08/2011 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Tizià i fori precisi precisi delle cerniere in acciaio che ti sei costruito,come li hai fatti Nando
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2011 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta controllare la batteria motore e/o cellula collegando sui poli un semplice voltmetro sotto carica e poi fai la prova staccando la 220
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 22:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ricarico la bs, il problema dovrebbe risolversi?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma come si fà a scollegarlo?
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2011 22:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non conoscendo il tuo VR non saprei dove sia installato ne come sia allacciato ma sicuramente arriveranno soccorsi in tuo aiuto , nel frattempo tu cercalo magari sotto al sedile quida come lo era sul mio EV 2.1 mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 22:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo trovi sotto la dinette attaccata alla cucina lato parete [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario tu puoi entrare quando vuoi e non in punta di piedi ,e sempre un piacere avere un ex ecovipparo che porta il suo sapere qui utile a tutti noi , affacciati piu spesso
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2011 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto che mezzo e' il tuo? Scusami ma sono con il cell e non posso accedere al tuo profilo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 22:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiede un ev 4