quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2011 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque dalla tua descrizione " si accendono e poi si Spengono" apparentemente sembrerebbe una ricarica pulsante ( evidentemente hai un carica batt. Intelligente ) comunque con Un tester metriti ai poli della batt. Servizi e guarda cosa indica Il tester
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 22:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa ti si e' rotto o smontato di preciso?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio , pur avendovi sempre letto entravo raramente perchè ve la siete sempre cavata egregiamente tra di voi e questo è un eccellente esempio di amicizia che conservate , a mio parere tutte le pagine di questo 3D le ritengo tra le miglior pagine di tutto COL , io ora mi sento come un pesce fuori acqua e poi non ho il benestare del vostro presidente delegato responsabile [:)][:D][:D] , all'occorrenza non mancherò e sarà mio piacere poter aiutare chi ne ha bisogno ma voi tutti assieme siete una potenza che non teme problemi mario
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è rotta a mettà l'asta che è collegata al motorino dei tergicristalli che aziona il tergicristallo di destra
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 22:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e allora se ha un EV 4 sta storia del accendi e spegni non va bene se utilizzi li tester della centralina e ti accende il 50% della carica ... Quanti anni ha la batteria? Hai pannello solare? Rispondimi e poi finisco di risponderti
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle nel cofano? E come puo essere sono delle piattine spesse e abbastanza larghe ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo proprio una di quelle, quella lunga per essere più precisi, si è rotta proprio nel punto dove diventa più ovale accanto all'attacco del tergicristallo e non potevo usare nemmeno quello lato guida perchè l'asta roteando andava a sbattere sul coperchio della testa motore.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ebbene si abbiamo un president che con il suo lavoro[:D] di assaggiatore e degustatore di cibi e' chiamato molto spesso[;)][^] al di fuori delle mura domestiche , avallato pure dal quasi completo Libro che sta quasi pubblicando " il gambero quadrato" Quindi prima che aspetti e speri[:D][:D] scrivi che e' meglio per tutti noi[^] OB[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 23:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito ma Giancarlo?? Vediamo se esce fuori con queste! [:p]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 23:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 23:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] , ecco perchè non molla , il nick di giancarlo credo sia Gimar correggimi se sbaglo , con lui ho avuto alcuni contatti via mail e pur non conoscendolo fisicamente lo considero un personaggio stupendo , il classico personaggio che vorrei incontrare quotidianamente notte mario
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/08/2011 00:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche da parte mia a risentirci presto.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la batteria ha 2 anni, non ho pannelli solari grazie per l'aiuto Roberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/08/2011 06:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa la banalità,hai controllato l'elettrolito,messo tester su i poli con e senza batteria,magari caricare le batteria con altro cb, e poi riprovare. Nando
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ma come puoi dire che entri in punta di piedi! Ma qui sei non solo il benvenuto ma addirittura la tua presenza e partecipazione è obbligatoria! E non solo per i tuoi trascorsi di Ecovips! E con quanto sopra spero di essere in sintonia con tutti gli amici Ecovips Presidente compreso. Che sempre di più è assente e mette ansia![:D] Non è uscito nemmeno con un piatto di leccornie![:D] Cordiali saluti. Max.