quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/08/2011 07:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho controllato al batteria è OK il test segna 12,5V. credi possa essere un relè andato? grazie
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/08/2011 08:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non penso,prova a pulire i contatti,guarda quanti V escono dal cb.prova anche a controllare gli ampere, niente di strano che la batteria sia carica e il cb faccia solo mantenimento.Se hai tempo a disposizione fai una scarica, poi ricarica. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/08/2011 08:29:29 (> il caricabatterie è come questo di questo 3d https://www.camperonline.it/ind... ti fa venire idee su come intervenire? la cosa strana è che si sente questo relè di attacca e stacca ogni 4-5 secondi. il frigo è correttamente alimentato a 220V GrazieVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/08/2011 22:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vipsssssssssrestanti X Nando come sagoma ho utilizzato un profilo nuovo acquistato in precedenza ,ho tracciato tutta la sagoma leggermente più abbondante ,ha fatto prima il foro di 8 mm in basso ,li ho uniti assieme per poi fare gli altri buchi ,poi ho rifilato pezzo per pezzo fino a ottenere le misure finali. Anche l'asola della serratura prima i due fori alle estremità per poi rItaliare l'interno
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
prova a guardare
Nando
[ quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/08/2011 09:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ho fatto esattamente al contrario.Comprata la nuova cerniera, tagliati i pezzi,non riesco a centrare il foro (rabbia)dove alloggia il perno di giunzione,asola fatta senza problemi Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/08/2011 08:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai visto è uno dei tanti parcheggi o aree di sosta dove è possibile sostare in San Vito Lo Capo. Infatti anche solo per il periodo estivo si allestiscono parecchi punti - sosta. Io non ho frequentato in agosto San Vito ma anche in altri periodi affollati ( vedi il Cous Cous Fest del mese di settembre) sono tante le possibilità. Cordiali saluti. Ma.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/08/2011 14:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ad agosto ho sempre evitato,per il cous cous fest ho partecipato diverse volte solo che non ricordavo di questo piazzale adibito a sosta camper nel periodo estivo Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/08/2011 15:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzando avevamo supposto tanti motivi, ma era logico che eri immerso in mille preperativi, come tutti. Buone vecance e a presto con i racconti di tutto quello che abbiamo visto. Per me ancora un paio di giorni, però in compenso il camper è pronto da qualche giorno, mi resta solo in caricamento del vettovagliamento. Ancora cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/08/2011 17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i disperati fortunati che in questo mese incasinato non partono tipo il sottoscritto mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/08/2011 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti avviso,non so giocare a carte,nessun gioco[:D][:D][:D][:D] Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/08/2011 19:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai preparato il cartello "chiuso per ferie" Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/08/2011 20:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita due ne ho preparati[;)]