ttp://i52.tinypic.com/34qlro9.jpg "> al forum rosa
anzi con queste due concludo
questa invece è l'ultimo giorno di ferie e ci siamo abbracciati i nostri camper
che si sono comportati da veri Ecovipsssssssss
ah dimenticavo ci siamo arrampicati, come capre ,su una strada con pendenza del 24% per alcuni km permettendoci di godere panorami eccezionali
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/09/2011 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belle foto [:)] Giordano
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2011 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi associo al president per il
pranzo[;)][:D] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/09/2011 13:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sor Flà.ma heidi l'avete poi trovata? e le caprette? Nando
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/09/2011 07:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere Roby! è da quando siamo tornati che ho voglia di pesce.. provvederemo...[;)][;)][;)][;)][;)]
Sto preparando il diario di viaggio che posterò appena finito.
massi[:)] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:JIMBO, tu hai la linea che ha problemi? Lamentati col gestore telefonico. Ieri ti ho richiamato subito ma ti va sempre in segreteria.>> Lo so...sono vent'anni che mi lamento [:(][:D] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato Massi! sono contenta sia andato tutto ok![:)]...a parte il traino...ma quello ci sta dai..è simpatico da ricordare...[:)][:)][:)][;)] sono curiosa di leggere il tuo diario di bordo...anche perchè quella zona mi affascina...sei stato anche a Santiago de Compostela?? vedevi pellegrini per strada con zaino in spalla?? sono curiosa...racconta dai..grazie..[:I] anche io sto preparando il ns diario di bordo...e presto con i ragazzi lo pubblicheremo...siamo stati benissimo...è stato tutto così magico! p.s.:presto con Gianchi ti posteremo una foto a quiz...preparati ok? ciaoooooooooooooo....baci al piccolo Gabry
la principessa alle prese con la guida
panorama dal castello Hohensalzburg
dal battello fluviale
museo della birra Stiegl
...continua
uno dei "giochini" con cui si trastullava il principe/vescovo di Salisburgo a Hellbrunn
Passiamo a Monaco...
gli effetti collaterali della birra alle ore 15:00 in zattera sull'Isar
Principessa non ha resistito allo shopping...costume tradizionale bavarese
Munchener Tierpark Hellabrunn (da non confondere con Hellbrunn!) il Geo-Zoo piu' antico del Mondo: dimostrazione della caccia con il falcone e l'aquila
il cucciolo di elefante nato da poco tempo
gli orsi bianchi
per essere sincero gli animali li preferisco liberi nel loro habitat...
BMW Welt, un museo...da fantascienza (detto da un Alfista a trazione posteriore!)
Principessa che prova un modello da citta...
la birreria piu' famosa di Monaco...
due tipe all'assalto...siamo proprio alla frutta (ehm, il dolce)
...segue
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/09/2011 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano & Co. ...anche a Roby ovviamente [:)]