Poi passeggiando una fila di pilastri con camere vista mare chissa se sono regolarmente al CATASTO [:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Da notare si sono comprati anche il sole[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
In compenso area camper a 50 mt dal mare bella grande[;)][^][^]
E COME AL SOLITO
mega mangiata con nuovi camperisti [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/09/2011 22:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, sei troppo forte [:D] Giordano ps:mi raccomando salutaci la Fabrizia
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/09/2011 14:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Caprette le abbiamo viste ma di haidi...nemmeno traccia[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che, dopo averlo provato dal vivo, devo dire che fa una certa impressione vedere i nostri bestioni con le ruote infossate[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 01/09/2011 15:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi come ti capisco...praticamente è una tortura rivedere le foto delle vacanze[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/09/2011 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow belliisime foto anche le tue...e stiamo parlando ancora del cell...complimenti, poi tua figlia è un amore[:I]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/09/2011 22:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, pensavo ti fossi infossato anche tu[:D]...vebè che tu avrai sotto qualche sistema a braccetti idraulici anti infossamento di tipo nucleare[:D] Comunque l'ultima foto non rappresenta una megatavolata ma una gigatavolata...mazza quant'è lunga, non finiva mai[:p] Salutami Fabbrizia ed Erik[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 08:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te Stellina...ieri sera ero occupato...ho montato i pannelli solari sul camper di barbie[:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/09/2011 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice di questa tua -vostra uscita e che sia una di una lunghissima serie di cuore ti-vi abbraccio flavio aoooo, ma maria di là?[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 10:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao illustrissimo nando per l'aiutino per i fari io non posso esserti utile poichè ho i fari non originali iveco ma ford ma.... attendi Jimbo ( giordano ) sicuramente tirerà fuori notizie attinenti al problema ciao nà, si nu mito[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)rottura della cinghia dell'alternatore,sostituita 4000 Km addietroid="red"> devi procurarti le nuove pulegge poly-v come ho fatto io e giordano e risolvi il problema baracchino mortoid="red"> se ne vale la pena riparalo senti qui , proprio qui, mi sembra che...[^] ci sia in dott. riparatore tra noi bhooooooooooo mi sbaglio? nello scendere dal traghetto,e saltato il perno che tiene la ruota di scorta,id="red"> strappato? rottura della parte terminale della marmitta,il tubo esternoid="red"> questo è dovuto allo scarso anzi scarsissimo utilizzo , anzi è una protesta del camper perchè quel tubo , il camper , lo vorrebbe far vedere a mezza europa[;)] e non solo [;)][;)] sono finite le vacanzeid="red"> è vero questo è un problema riscontrato , a tutti noi[V][V] firmato " il giocarellone "
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sgrazz...[:D]