quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/09/2011 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, attendo con ansia le foto...tanti saluti a casa[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sincere condoglianze per il baracchino...quando i funerlai?[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 10:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se noi intappiamo sui traghetti con i nostri mezzi che sono alti, chi ha i "rasaerba" (traduz. molti camper moderni, fortunatamente non tutti, su meccanica Ducato di lunghezza variabile da 7,5 mt a 9 mt nel secondo caso spessissimo a doppio asse dietro)...come fa a salirci??
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2011 16:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccomi pronto per il quiz! In attesa... Certo che abbiamo visitato Santiago, bellissima. Ci siamo ripromessi di fare il cammino a piedi,...ma non so quando...(sono solo 790 km per il classico[B)]).
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dai organizziamo la lista : 1 gimar [:D][:D][:D][:D][:D]ciao massimè tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/09/2011 18:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo fino a Bilbao? Ti sei perso tutto quanto sta a Ovest?, capperi è un peccato, il vero tour parte da li fino a cabo fisterra. Io la prossima volta punto diretto al Portogallo passando magari per Vigo e le isole spagnole. Per la Francia del Sud, al momento chiedi pure, la conosco bene perchè ci sono andato varie volte negli scorsi anni, ormai conosco quasi le strade a memoria[;)]. La provenza è molto bella come pure la costa vicino a porquerol/hyeres ma col camper consiglio il nord, la bretagna e normandia. l'anno scorso ho fatto la costa atlantica della francese dalle dune di pilat in giù fino san sebastian e merita anche quel giro. Comunque son qui quando vuoi. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/09/2011 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto caro Jimbo, però la prossima volta che passi dalle mie parti non scappi, pagherai pegno![:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/09/2011 22:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, pensa che pensavo mi tirasse fuori in retro ma non sapevo dove attaccare la fune (non avendo il gancio di traino), davanti c'era tutta sabbia e pensavo peggiorassimo la situazione. Invece sto trattore si è messo davanti e mi ha fatto fare un giro completo sulla sabbia come se nienete fosse. Che bombe sti trattori moderni![^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/09/2011 22:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembrava strano non ci fosse da qualche parte una foto di una grande magnata![;)][:D] Ma alla fine dove siete andati? Vicino casa mi sembra di aver capito.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2011 08:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farmelo ricordare, era ferragosto e pensavo di passare li la notte inclinato a sx, sperando in un trattore puliscispiaggia la mattina. Poi è andata bene. Nel frattempo il Bele mi chiedeva la pala perchè ne aveva bisogno per giocare a fare i buchi[:D] beati bimbi!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu Stellina, non ti metti in lenco??
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 12:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che non manchera' occasione[:)]; guarda che per te vale la stessa cosa se passi per Roma [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh di quel trattore parcheggiato davanti al tuo camper non mi meraviglio...ma quanto penso a quel trattorino che uscì dala garage l'amico austriaco di Flavio (che quando l'ho visto mi son detto, ma cosa ci vuole fare questo con quel giocattolino) ...azzarola invece quando l'ho visto in opera praticamente nei primi strattoni se lo è tirato dalla terra senza l'aiuto del camper, lo ha tirato di peso...non credevo veramente.[:0]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 10:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come Flavio, monto fari diversi sul motorhome; ma se non erro Fiat/Iveco sono ad incastro Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:1)rottura della cinghia dell'alternatore,sostituita 4000 Km addietro>> come dice Flavio, se inizia dopo un migliaio di km a fischiare...non hai altra soluzione che cambiare le pulegge [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/mod_polyV.htm
quote:2)baracchino morto>> spiegami meglio...
quote:3)rottura della parte terminale della marmitta,il tubo esterno>> e' successo pure a me...terminale nuovo.
quote:4)nello scendere dal traghetto,e saltato il perno che tiene la ruota di scorta,>> penso di non aver capito...
quote:5)sono finite le vacanze>> problema tecnico che devo rispolvere anch'io [V] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2011 14:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:adesso piango>> no, dai...non fare così
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2011 14:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V]...na parola[V][V]