quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando sei forte![^]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno male che sono finite. Io: 1)insabbiatura in spiaggia con richiesta necessaria di trattore 4x4, 2) puzza lieve di gas e conseguente smontaggio e controllo delle connessioni nel frigo, e tutte le altre in uso. Fine anticipata di una bombola (meno male ne avevo due!), 3) perdita in viaggio di un angolare nero del portapacchi a tetto, 4) bruciatura dell'anabagliante sx e una lampadina di posizione cellula. A sentire cosa ti è successo nulla.[;)] massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> To bien sor Flavio. Rientrato da Lunedi nell'organico lavorativo. Meno male che è Venerdi![;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2011 12:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te vengo a piglià se passo de là [:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2011 12:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti i trattori e trattorini sono micidiali, tutta potenza!
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 02/09/2011 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio Lillo ti do il benvenuto in questa cara famiglia di possessori di mezzi fantastici come appunto lo è il tuo, da come scrivi ho capito che non sei uno sprovveduto, ti sei documentato per benino e alla fine hai scelto il Top che offriva il mercato legatu giustamente alle tue esigenze. Il 4L adesso sinceramente no ricordo, ma ho paura che tu sia il primo ad avere questo mezzo...però non esitare a chiedere per qualsiasi problema poichè in questi mezzi cambiano le disposizioni ma sostanzialmente sono equipaggiati in maniera analoga. Per il pianale so che qualcuno è intervenuto con la riverniciatura addirittura...vedrai che qualcuno ti risponderà. Di dove sei e da quinti elementi è composto il tuo equipaggio? Auguri e in bocca al lupo per l'acquisto[:)]
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 02/09/2011 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Zio Lillo, innanzitutto il mio benvenuto e i complimenti per avere acquistato un'ottimo camper, direi un bel carroarmato, come non se ne fanno più! Vedrai ti troverai bene e passerai ottime vacanze con un mezzo affidabilissimo! Ovviamente ha un po' di annetti e un po' di manutenzione e sistematine iniziali vanno fatte. Le balestre ruggini penso siano una cosa normale, per gavone e altro una bella passata di ferox e buona vernice non economica sistemano tutto. Buoni km e fatti sentire spesso. massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahhahhaha...ahhahahaha grazie Nando...meglio di così nn potevi descriverci... ahahhahahhaha..fortissimo! il piacere è stato nostro![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok! appena mi è possibile [:)][:)][:)][:)]..tu preparati [;)] anche a me piacerebbe tanto fare il Cammino...ma in bici...ed è fattibile anche in 10 giorni...sarebbe bello![:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 15:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beeeeeeello il cammino in bici[:p]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 15:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che si chiama cammino, altrimenti si sarebbe chiamato biciclettata o ciclabile...[:D][:D][:D] ...in 10 gg lo facciamo fare alle donne. Io e tuo marito ci fermeremo strada facendo, almeno una decina di volte, per ristorarci con delle buone tapas e pinchos! Chiediglielo e vedrai che sarà d'accordo con me[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 15:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we ragazzi mi associo anche io al cammino "comodo e succulento"[:D]
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 02/09/2011 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti e ciao zio lillo stai tranquillo in montagna noi eravamo lo scorso capodanno in val senales fuori era -20 dentro avevamo + 23 l'unica cosa porta 2 bombole nuove se devi starci + notti Roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 15:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, insomma massi, io potrei essere daccordo con te anzi daccordissimo ma se non mi nominavi le tapas e i pinchos...io sono un uomo tutto dun pezzo, sono per le cose più sostanzione...tipo paella, rabo de toro, tortillas e quant'altro e allora mi fermo tutte le volte che vuoi[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2011 15:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci aggiungiamo anche un bel pulpo alla Galiziana?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, adesso cominciamo aragionare[^] Gruppo Laikisti Ecovippari Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 02/09/2011 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio lillo complimenti per la scelta , non avrai rimpianti di alcun tipo hai acquistato un Ecovip ,mica mao mao micio micio [;)] benvenuto tra noi felici proprietari di Ecovipss doc , ovvio si parla di mezzi e conducenti e relative famiglie[;)] come si parlava la componentistica è uguale per tutti , cambia solo meccanica e disposizione , ma il resto è uguale . qualsiasi cosa Noi siamo qui
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2011 16:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline