quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/09/2011 15:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche Arianna e Chiara non scherzano mica in fatto di bellezza [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 16:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai fatto venir voglia di ripartire [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2011 16:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la cinghia precedente fischiava,andava stretta,per pigrizia non l'ho fatto fare.>> verifica spesso la tensione della cinghia, se e' correttamente tensionata e continua a fischiare la puleggia alternatore e' "arrivata"; se la tiri in eccesso per non farla fischiare si rompe a breve e danneggia i cuscinetti dell'alternatore!
quote:Il gancio della ruota di scorta e rimasto impigliato nell'antiscivolo della passerella del traghetto,che probabilmente non era stesa bene.>> a parte la jella che danni ha riportato la struttura?
quote:il baracchino e stato spento,e non si e piu riacceso (infarto fu)>> marca/modello? se non hai alternative nelle vicinanze considerami a disposizione per la riparazione Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 17:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una lavata con acqua calda non gli farebbe male, un po' quello che faresti dopo la stagione invernale con le srade salate... Ciao Giordano ps: comunque se il telaio del Daily arrugginisce non succede nulla di veramente grave, perche' non e' lamiera e la ruggine non diventa perforante come sugli scatolati...
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2011 18:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, grazie ai tuoi consigli con un giro di gasolio sulla pompa ora va meglio il daily, ahimè però ho dovuto rimandare la partenza perchè con soli 83000 km la frizione ha ceduto e l'ho rifatta, nel frattempo a causa della perdita del paraolio sopra la cinghia di distribuzione ho sostituito anche quella con i tendicinghia, la pompa dell'acqua il meccanico ha detto che è a posto quindi non era il caso di sostituirla. Ciò che mi ha lasciato perplesso è la frizione, l'ho acquistato da un privato con 68000 km, il quale lo usava prevalentemente per andare in montagna, deve averla disintegrata! Cordiali Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 16:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2011 17:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>niente di irreparabile per il gancio ruota di scorta,mentre per il baracchino gli do una guardata la prossima settimana.Grazie per la tua disponibilita Nando
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2011 15:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si hai ragione...[:D][:D][:D][:D] ma a parte gli scherzi cmq il Cammino si può fare anche in bici...ho un libro proprio dedicato a ciò..perchè sono affascinata e un giorno lo farò...è una promessa fatta a mia sorella... Le regole sono uguali...ma chi lo fa a piedi ha precedenza nell'ospitalità, perchè il ciclista fa meno fatica.[:)] io in 10 giorno scarsi finiscono...voi vi aspetto a Santiago...[:D][:D][:D][:D][:D] cmq Massi complimenti per le foto...sono sicura che siete stati benissimo...la Spagna è una terra calda...e affascinante..a me è piaciuta molto! complimenti al piccolo...è bellissimo![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 02/09/2011 19:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:l'ho acquistato da un privato con 68000 km, il quale lo usava prevalentemente per andare in montagna, deve averla disintegrata!>> mi spiace, la mia ha 115.000km ed e' originale, sicuramente il "piedino" del proprietario precedente avra' contribuito al problema Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2011 17:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutte il papà[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline