quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 13:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi posso accodare pure io ma il caffè non mi basta [:D], sai quelle pennette alla vodka?[:p][:p][:p][:p] ovviamente le ha preparate la Signora Graziana detta Tassellina tu aspettavi solo[^][^][^][^][^] comunque dai uno sguardo qui ti potrebbe essere utile """"grande giordano"""" www.giordanobenicchi.it/flavio.htm
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2011 13:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vebè sono io ,angelina non mangia pasta se non due forchettate[:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2011 13:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brandy![8D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 13:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino ei gentilissimssimisso, ma non mi sembra il caso dai, eventualmente qualche sera, esco alle 17:00, faccio una scappata a Ragusa e me lo vengo a prendere[;)]...grazie di cuore, infinitamente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/09/2011 13:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è proprio la valvola che si è spaccata la dove è a form esagonale e ci entra il raccordo in bronzo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/09/2011 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno che ha aperto gli occhi...bravo Roby sei un acuto osservatore[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2011 15:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo comunque questo è la valvola che ti dicevo
abbinata ad un pulsante normalmente chiuso sarebbe una bella soluzione anche hi tech [:p]
macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/09/2011 15:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 15:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì avevo capito, in efetti potrebbe essere una ottima soluzione alternativa, però sinceramente io, tra le due soluzioni, preferisco la classica, preferisco pilotare il getto dell'acqua e l'apertura del piattello tutto dai pedali[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 15:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti con questa modifica il nostro wc si trasformerebbe come quelli nuovi che hanno il pulsante per aprire l'acqua in effetti ci avevo pensato a suo tempo ma bisognava dedicarci troppo tempo che io non avevo comunque gino il pulsante "dovrebbe" essere normalmente aperto e se lo premi chiudi il circuito facendo aprire l'elettrovalvola ( credo) vi saluto a dopo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/09/2011 19:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio hai ragione il pulsante normalmente aperto e la valvola con meccanismo normalmente chiuso ma non ci vuole molto tempo credo il tempo ci vuole solamente per portare la 12v sul meccanismo, per la valvola basta togliere quella originale mettere un tubo diretto intermezzato dall'elettrovalvola. Con questo sistema io svuoto i serbatoi dell'acqua quando non uso il mezzo. macari iu laikista sono!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 19:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il sistema è ottimo ripeto ci avevo pensato e avevo pensato pure che mettendo una seconda e modificando di poco il wc volevo realizzare pure il bidet sai come i wc
da appartamento giapponesi , ma se ho tempo non è detto che non lo faccia
allora interrompiamo questo argomento con un leggerissimo
intervallo
che fate ne we?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
prego ammirate il lago in leggera discesa , la folta boscaglia sul promontorio di fronte, l'acqua pulitissima , le barchette ormeggiate per il nolo , le varie fogliette
cadute sul pelo dell'acqua ....e basta [;)]
signori e signore vi auguro buona serata e ci sentiamo a notte inoltrata
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/09/2011 19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente uno stupendo panorama [:p][:p] sopratutto quelle foglioline che galleggiano sull'acqua... macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 03/09/2011 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pienzo credo che ci sia dell'acqua ma allora mi sarò sbagliato booooo...[:)] macari iu laikista sono!!
sta prendendo forma
prova di montaggio
i copri pulsanti originali
arrivano altre
roby
in posizione aperta
montati i voltmetri
ancora qualche ritocco poi il montaggio definitivo e tra i 2 metterò il misuratore temperatura int./est.
roby