quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/09/2011 22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roby scusa ma dove hai collegato i cavi per misurare la tensione delle batterie? macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 22:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao falcum alle batterie direttamente roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/09/2011 22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito quindi su strada indica la tensione in uscita dell'alternatore penso macari iu laikista sono!!
roby quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/09/2011 00:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor marco[:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2011 00:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, tanti saluti a casa, una di queste sere vi telefoniamoid="red"> Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline id="red"> OKKKKKK nessun problema [;)]
Scalino della laika con piedini di appoggio retraibili, secondo voi è un optional laika o è un fai da te?
in ogni caso me li faccio da me credo che sia una buonacosa specialmente se sul mio camper sale Giancarlo [}:)]
macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 03/09/2011 08:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bexwiller Per i codici lunedì sento il mio pompista visto che me l'ha procurata e montata lui,io ho cambiato anche gli iniettori ,magari sulla pompa si leggono dalla targhetta ma la mia è coperta da una sorta di insonorizzante . 2 anni fà il KIT costava circa 1200 euro e 80 euro per iniettore ,comunque se dalle tue parti c'è un pompista portagli il mezzo a visionare ,senti cosa ti dice , lascia a lui la parola e se parla della sostituzione perchè è difettosa sicuramente avrai conferma del difetto , fatti fare un preventivo ,indicativamente sai cosa si spende Pensa che il mio pompista già 3 - 4 anni prima della mia sostituzione mi diceva che quel tipo di pompa era un handicap per non dire un bidone ,perciò tutti i pompisti dovrebbero essere a conoscenza del KIT di modifica da LUCAS elettronica a Bosch meccanica . Gli iniettori puoi anche non sostituirli ,poi vedi tu
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 01:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti falcum io ho il scalino così e anche gli altri penso roby
e che sbalzo posteriore bestiale
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Roby anche il mio è cosi ma se fai attenzione ci sono 2 piedini sulla prima alzata che sul mio non esistono ma nemmeno sull'EV4 che avevo prima, se in quello vostro ci sono allora sono stato sfortunato io a non trovarli [:(] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/09/2011 01:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongirono Tiziano, il mio meccanico mi ha detto che aveva anche lui un camper si ford 2.5 con pompa lucas e la sostituita anche lui, ma non si ricorda il codice della pompa. comunque aspetto tue notizie in merito. nel forum degli ecovippari ho visto che hai riveriniciato il tetto....io questa mattina ho dato una lavatina al mezzo (visto che pioveva)ed il tetto e messo come vedi dalla foto, pensi sia il caso di intervenire? pensavo di contrallare le siliconature e poi passare con vernice bianca adatta, magari anche con filtro U.V., che ne pensi?
il tetto è praticabile e con quali accortezze?
Saluti Roberto quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 10:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti confermo che sull EV4 non ci sono, però è una buona idea.... saluti
la cuoca [:D]
president e consorte
flavio e la la presidentessa rosa (bamby73) e bimbi
roby quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/09/2011 10:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bex... io l'ho lavato la scorsa settimana con la lancia (stando attento alle siliconature) e la prima passata era rimasto tale allora bagnando con un pò di sapone e poi grattato con una scopa morbida è venuto bianco [:0]. per il calpestio puoi tutti i bordi dove ci sono i mobili (no mansarda). roby
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 10:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intendi quelle piastre ai lati? si il mio è così roby