quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco mi hai dato la conferma devo montarli urgentemente prima che Gimar ci mette piede [:)][:)][:)] Non te la prendere Giancarlo scherzo ma sai meglio prevenire che curare [:p][:p][:p][:p] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No si trovano rinchiusi sul frontale del primo gradino e sono di forma tubolare macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo di mettere una tavola per tutta la larghezza che poggia sui montanti laterali per scaricare il peso, penso che sia ricuro. che ne pensi? Ciao Roberto Saltuti a tutti
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 10:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][:0] non avevo notato pensavo fosse altro però se noti hanno un'altezza fissa cioè se hai il terreno più alto non servono a nulla però penso sia un fai da te. roby
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 03/09/2011 09:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante...ti ha fornito anche caratteristiche piu' precise? Ciao Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 19:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOV?é l'acqua Cavolo e 4 volte che vedo sta pagina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/09/2011 14:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano si vede che ti sei alzato da tavola ma vacci piano con la grappa [:D][:D][:D] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/09/2011 23:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli questi volmetri ,14.08 Volt scommetto batteria motore[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 01:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto i piedini ,non sono laika ,ma potrebbe essere un idea visto il nostro [;)]gran peso [:D][:D][:D],da quello che vedo dovrebbero ruotare verso l'esterno di 270° per poi puntarli a terra ,ma non so se si riesca a puntarli verticalmente ,l'idea è buona, ma migliorabile
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/09/2011 15:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANCRE ben arrivato fra i,[:D][:D] di nuovo STANCHI [;)][:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/09/2011 14:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no sono collegate solo le bs roby
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/09/2011 10:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che potrebbe diventare un pochettino più bianco [:)] Se vuoi ringiovanirlo prima lo devi sgrassare bene ,praticamente visto che sarà molto impegnativo togliere il giallo ti consiglierei di coprire i fianchi ,praticamente tutto il camper con teli che fisserai con carta gommata sui profili in alluminio ,coprirlo bene ,poi con un bel prodotto di quelli potenti ,molta acqua e farlo tornare bianco ,poi se vuoi fare un bel lavoro carteggiata , fondo e protekta cote liscio almeno 4 - 6 lt ma costa abbastanza il fondo si può dare anche sul posteriore in alto ,quella striscia grigia alluminio che sicuramente sbiadita ,tutto a spruzzo . Il fondo è di colore bianco semilucido , io ho fatto sia la striscia posteriore che il frontale della mansarda
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/09/2011 00:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO IL CAGNOLINO CHE CORRE [;)][:D][:D][:D][:D] NA non è che è un po stanco [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Secondo me ha sete [:p][:p][:p][:p][:p][:p]