quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/09/2011 14:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il momento mi ha mandato lo schema di funzionamento, per il resto vediamo quando arriva il pezzo per vedere di quali informazioni è corredato. ciao Saltuti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/09/2011 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho lo stesso problema di rientro gradino e spessissimo lo devo aiutare con il ginocchio a chiudersi questo difetto l'ho riscontrato a quasi meta' della sua totale corsa di rientro e ho anche notato che ad un certo punto ha uno scatto . Analizzando attentamente il completo movimento sono arrivato alla conclusione che i perni di ferro idi tutto il marchingegno siano consumati e si siano deformati nella posizione gradino tutto aperto Per spiegarmi meglio il ferro con il peso sali e scendi si sia consumato con l'attrito creando una specie di ovalita' e questa ovalita' e' sia nel innesto che nella sede il lavoro che vorrei fare quest'inverno e smontare completa mente il meccanismo e modificarlo con dei cuscinetti a sfera presumo che con i cuscinetti sia un altra musica. laikista ecovipparo doc di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/09/2011 19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaah criminaleeeeeeeeee[:D] Ragazzi, questa aveva appena finito di correre e si è venuta a lavare nel Lago...ma prima fa lo streep tees (abbiamo notato che è una operazione che molte Austriache fanno tranquillamente e con molta nonchalance)...se pensate che durante le nostre ferie ne abbiamo notate 3 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 03/09/2011 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo, benvenuto da queste parti del forum...come ti butta? Non ti chiedo come mai sei quì...ho capito che sei stato chiamato dalla foto del lago immerso nella natura e dalle foglioline che galleggiano[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/09/2011 22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby...ottimo lavoro, adesso ti sei dedicato pure alla vetroresina[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/09/2011 23:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, io ricordo quando avevo il vecchio cruscotto l'avevo fatto sto lavoro inoltre (avendo montato gli strumentini di tipo analogico) ricordo di averlo pure retroilluminato e di aver messo un tasto per escluderli (onde evitare di lasciarlo in tensione durante il periodo di sosta)...ricordo di averne passati di fili[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/09/2011 00:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, che piacere ritrovarti...per gli stipendi che si polverizzano devi portare pazienza, il periodo che precedede la sistemazione di una dimora (nel tuo caso reggia) prevee tante polverizzazioni. Ora che ci penso la polverizzazione è un processo che forse non finisce mai[xx(] Tanti saluti a Giorgia e ai vostri pelosetti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 01:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ok tra noi è finita[:D] ...a parte gli scherzi, invece devo dire che potrebbe essere una cosa utile, io noto spesso che sopratutto quando si parcheggia in modo che abbassando il gradino vada a finire sopra il marciapiede, salendo capiti che il gradino tocchi il rarciapiede e non è cosa buona[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono tutti così, il mio poi è proprio un altro modello rispetto al vostro Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, ma com'è lo hai già comprato e non hai detto niente a nessuno[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 10:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se stavamo a fine vacanza devo dire che è strata una bella chiusura[:)] Grazie Roby[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/09/2011 10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, stai tranquillo ormai la patata l'hai fatta e io non salirò mai più sul tuo camper[^][:D] Gino, Gino...guarda che per la prossima settimana noi mi è possibile venire alla sagra dell'arancino per il motivo che ti avevo già detto, ma ci terrei a passare almeno un uichend insieme...speriamo che il tempo regga al meglio per tutto settembre[:)]...poi magari più in la per vedersi non esiste solo il camper[;)]...anche se tu sei buttato lì H24[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2011 11:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se sono fissi in effetti non hanno molta utilità o diciamo che per il problema che ho evidenziato io non lo risolverebbero[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/09/2011 15:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, bentornato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline