quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/09/2011 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente belle foto, certo che ognuno di noi in estate fa delle esperienze uniche, e questo grazie a questi mezzi che ci permettono di fare cose che altrimenti non potresti fare[^] W Il Camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 05/09/2011 12:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]..sorpresa eh?? ti ringrazio Vincenzo...ho letto stamattina l' email...appena ho due minuti ti scrivo in privato...grazie a te! p.s.:Dai almeno per te abbiamo un volto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 05/09/2011 12:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo, sì, Laiketta è mia moglie, in effetti non potevi saperlo, grazie per i complimenti sulla mia famiglia, sono sicuro che se conoscessi la tua potrei dire la stessa cosa, certe volte capita che il modo di porsi o di parlare o anche quello che si dice, a pelle ti fa capira chi hai davanti, ecco nel caso tuo è quello che mi trasmetti...e a pelle capisco che tu sia una bellissima persona e sopratutto che ti piacciono le bionde[:D]...scherzo[:)] Rinnovo sempre l'invito nel caso un giorno ti dovessi trovare da queste parti e poi naturalmente quando vuoi a me mi trovi in questo topic[;)] Ciao e a leggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 11:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi...complimenti...che mare!! sono felice che tua moglie sia rimasta contenta...basta che siamo contente noi tutto diventa più semplice vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 13:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gimar (Giancarlo), troppo buono, capiterà sicuramente, Vi abbraccio. Vincenzo
Alla fine come chicca, abbiamo trovato un Agricampeggio a Montemurro - PZ, non era il massimo a colpo d'occhio, ma alla mattina abbiamo approfittato della piscina ecc. ecc.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 11:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti grazie massi e anche a gli altri per il lavoro oggi qui è venuto un nubifragio ma è durato si e no mezz'ora adesso fa ancora più caldo anche se nuvoloso roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/09/2011 10:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima notizia ma io purtroppo devo abdicare causa lavoro domenicale[V] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2011 16:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo dire, ne ho scattate 1400 per ogni viaggio faccio un video con tutte le foto, questa volta vorrei stampare un libro con le migliori foto, Vedremo dopo averle viste e scelte. ciao e buon pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/09/2011 16:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece faccio foto e video...solo che l'anno scorso in Francia io e Laiketta ci siamo fatti prendere la mano e ho fatto 6 ore di ripresa...al primo taglio ero arrivato a levarne 3 ore e ancora mi rimangono 3 ore da rItaliare e sono sempre tantissime...adesso sono fermo per via del rinnovo PC con la speranza di non perdere nulla, altrimenti mi sa che quel video non vedrà mai la luce[xx(]...quest'anno in Austria non mi sono fatto fregare, poche riprese in modo da non confondermi più di tano, infatti credo che lo finirò prima della Francia. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 13:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
strano .... alla tua signora è sfuggito il lago con le foglioline ... meno male [;)]
sinceramente mi aspettavo una strigliata da
ma mi è anzi ci è andata bene , aaa dimenticavo le tue foto come sono venute?
quelle del lago ovviamente ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/09/2011 16:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e complimenti anche da parte mia per le foto. Io ultimamente per il fotolibro e foto mi appoggio ad una catena di supermercati (la più famosa cooperativa italiana) che ha una sezione dedicata nel sito web e fa da tramite con un grande centro stampe. I prezzi sono ottimi, anche la qualità è buona. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2011 16:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No malissimo...solo acqua e foglioline...nient'altro[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2011 16:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio.. guarda che nn mi sfugge nulla.... sto solo aspettando la prima occasione per incontrarci...sai...mi piacciono le cose di persona!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]