quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 17:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono state ritoccate...da me ovvio...sai ci sono tanti programmini...cancelli ciò che nn ti piace e lasci solo il meglio...cioè le foglie! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] [:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2011 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se è quello che penso io mi avete fatto arrabbiare![}:)] Ma magari mi sbaglio. Città e data! Fuori il rospo![?]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu cosa pensi?? riconosci il posto??
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, mi avete fatto arrabbiare è una parolona grossa[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi... tu dove ti trovavi il 21/08/2011 dalle ore 10.00 alle ore 15.45??
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2011 17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza rispondi[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2011 17:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
L'immensa Cattedrale di Santiago de Compostela:
La fantastica Playa des Catedrais con la bassa marea (spettacolo della natura):
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2011 17:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siete passati di li[?][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/09/2011 17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ero a casa che aspettavo una vs chiamata[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu pensavi che passavamo da lì sapendo che tu eri a casa senza nemmeno chiamarti o fartelo sapere?? Ma ci credi veramente capaci di fare certe cose? No dico, ma pensi veramente questo di noi??[}:)] Adesso chiedi scusa[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo passati proprio nel giorno e l'ora da me indicati... t'abbiamo pensato...perchè ci sarebbe piaciuto...tra l'altro abitate vicino...[:(] ma tu nn c'eri...[:(]...ti senti un pò in colpa?? cioè dico potevi farti trovare a casa no??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] eravamo affacciati al balcone e ci siamo detti: una bella foto per Massi dai?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Ho visto la foto della cattedrale di Santiago...mi sono commossa...ci andrò Massi..farò il Cammino...prima o poi..[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ero a casa con la tovaglia già pronta per una pizzata. ...e nessuno mi ha chiamato[:D][:D][:D]. In effetti mi sembrava impossibile, avevo ben fatto i calcoli... BRAVI BRAVI, son contento che mi abbiate pensato. Dai sarà per la prossima. Mi scuso per non essere tornato per tempo[:D][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi bellissime foto super posti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2011 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oltre a questo il robert caputo del gruppo non ha altre foto da postare?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall'Austria per Genova abbiamo deciso di deviare per andare a trovare mio zio che nn vedevo da due anni... sapevamo che nn c'eri purtroppo per qs nn ti abbiamo chiamato... sono sicura che nn mancherà occasione...passando da lì mi devo fermare obbligatoriamente...lo scorso anno nn ho potuto per il problema alla frizione del camper in val di susa e mio zio c'è rimasto male... qs anno glielo dovevo...[:)][:)][:)][:)][:)] dai ti scuso per nn esserti fermato a casa ad aspettarci...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2011 17:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
a novità del president con il suo phoon
ultimo modello , l'ultimo grido in fatto di tecnologia [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahahahahahaha
[:D][:D][:D]
ovviamente tenevo io il teclologic phoon mentre il president era indaffarato ad altre mansioni ( caffè)[^][;)][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline