quote:dopo prova e riprova bene il gradino arifunzionaaaaaaaaa>> wowid="size5"> che notiziona complimenti (anche se non avevo dubbi esendo un vip's[;)]) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMMMMMMMid="size6">ti ringrazio della foto ma...di media quanto ti chiede lo sfascio per questo motoriduttore ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/09/2011 16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 12:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, certo che si può fare veramente di tutto su questi cosetti[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2011 17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2011 12:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ebravo Flavio, complimentoni![^]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/09/2011 15:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla prossima...[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/09/2011 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, bentornato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 26/09/2011 21:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino...com'è andata con i funghi di Pedara? P.S. Ma sul tuo è omologabile? O sarebbe una di queste soluzioni dove non necessita omologazione?? Ciao e salutami la tua famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 26/09/2011 21:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/09/2011 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 22:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ho tutto pronto...anche i listelli già tagliati a misura e il polistirolo, mastice, multistrato silicone per le siliconature esterne, stucco per eventuali ritocchini...insomma tutto...domani vado a siliconare la mansarda dopodichè non mi rimane che attendere madre natura che innaffi il mio camper per provare se entra acqua, una volta fatto il test assemblerò e richiuderò tutto, cosa che credo non debba essere molto complicata, almeno spero[xx(]...comunque non vedo l'ora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 22:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo a Pedara tutto bene ma Domenica il tempo si è guastato e siamo dovuti ritornare presto a casa [xx(] Il portamoto comunque e di quelli che non serve la registrazione sul libretto in effetti letteralmente si chiama portatutto.
Questo e quello che loro mi propongono estraibile ma oltre al montaggio mi frena il fatto che ho il paraurti troppo a rischio collisione
macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 22:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, in effetti quello estraibile e troppo una fi*ata[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 26/09/2011 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè, credo che qualsiasi cosa decidessi di fare alla fine in caso di urto farebbe danni...però in questo modo quando non hai niente caricato mantieni il camper con a sua estetica originale (scusa se è poco)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/09/2011 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giancarlo mi hai convinto allora ordino quello estraibile ma a montarlo mi aiuterai tu però [:p] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 26/09/2011 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/09/2011 10:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Caro Nando quì piove sole e solo sole [;)][:D]