Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011 12:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che c'èra qualche rubinetto aperto e pian pianino ti ha riempito le grige?? Strano che il bagno sia asciutto e il piatto doccia invece inzuppato...oppure perde proprio la doccia Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/10/2011 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, ma che è n'epidemia o è uscita la moda di svuotare i bagni per fare più spazio??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/10/2011 01:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi, di presenza è tutta un'altra cosa[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 30/10/2011 09:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, anche quella del mio motore dell'acqua è normale...che anno è il tuo ecovip?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2011 21:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...mi dispiace flà Robir...ma perchè non chiedi al tuo amico di farti un prezzo particolare per il pianale pavimento bagno (anche in base al numero di acquirenti)...sai com'è magari in questo modo lui chiederebbe meno ma guadagnerebbe sulla quantità (per non parlare del fatto che lo stampo gli tornerebbe utile anche in fururo per farne anche altri ancora che avranno l'esigenza in questo topic[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2011 17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola...sembrerebbe immacolato...e invece vai a vedere che crepe ci sono...certo che questi pavimenti evidentemente non sono fatti benissimo[:(] A proposito robir, oggi mi è arrivato un campioncino del Teac sintetico sembrerebbe moooooooooooooolto interessante come materiale[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2011 20:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2011 19:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/10/2011 18:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:flavio ha la saracinesca del serbatoio affianco al wc io invece la ho dentro lo sportello >> dal 1998 in poi la leva della saracinesca intermedia e' stata spostata fuori dal mobiletto
quote:noto nella foto di quel pezzo tipo una pipa che va nello scarico ho visto che lo avete in parecchi io invece no si vede che il precedente proprietario l'avrà perso>> esatto, anche sul mio c'e'...fa parte della "dotazione standard", e' la copertura dello scarico, non e' calpestabile, di conseguenza si rompe facilmente, ha una funzione squisitamente estetica = inutile Ciao Giordano Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2011 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:gna fò come direbbe mio compare>> di questo passo ti...adottiamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2011 20:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo hai posta [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/10/2011 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCCIOLI [:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/10/2011 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Jimbo ,l'unica volta che vedo jimbo su facebook che chatta l'ho chiamato e lui mi ha chiuso in faccia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chissa a chi ho scritto [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 31/10/2011 23:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano tutto bien? buona serata da una Roma alquanto mascherata laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/10/2011 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olla Giordano [;)] e grazie in accessori[;)] ho letto la tua ricerca sui led , ottimo lavoro grazie per mia scelta diciamo quasi indirizzata ci sono due fattori che impongono la mia scelta La prima e che non voglio spendere tanti. Euro La seconda non mi serve tutta questa ultra luce , d' altronde Mica devo infilare i fili nella cruna di un ago[:)] quindi buona la quarta[:D] ma su ebay? aspetto indirizzo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline