laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/11/2011 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pax come va da quelle parti fresco? voi tutto ok? saluti a te e giorgia e i pelosi che penso siano a casa roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/11/2011 18:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:(a giordà io me lo sarei tenuto stretto stretto l'AZ)>> hai ragione...mi ha frenato il mostruoso sovrappeso...se iniziano a mettere le revisioni con la videoregistrazione che mi sarei inventato? Dove tolgo piu' di una tonnellata ogni due anni? Poi non avrei conosciuto voi tutti [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/11/2011 13:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, non ti è piaciuto tanto questo materiale...non è vero?? Certo il Legno è legno e nessuno lo mette in dubbio...comunque vedrò cosa posso fare per questo bagno[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/11/2011 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, che piacere rivederti...com'è stata l'esperienza Russa?? Spero di rileggerti più spesso, se vai indietro trovi le pagine relative al raduno. Ciao e tanti saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/11/2011 19:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè era un patente B?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/11/2011 22:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto...patente B [B)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/11/2011 07:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno il termometro dell'auto segnava 12,però ce il sole l'aria si sta riscaldando Felice giornata a leggerVi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/11/2011 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ma ti è rimasta qualche foto da postare...sono curioso di vederlo...su che meccanica era montato? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline